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miser0

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    Utente Tractorum.it
  1. Ciao. Da un pompista non sono andato ma dal rivenditore ufficiale Lamborghini mi hanno detto che riesco a stento a reperire la pompa nuova e originale alla modica cifra di 599 più iva. Ho un amico con un’azienda super che fanno cose assurde. Ci metterà davvero poco a farle. 😉 Grazie
  2. Ciao a tutti, come promesso di seguito riporto gli aggiornamenti sull’accaduto. Ho acquistato e montato una nuova pompetta AC (spendendo circa 50 euro) e tutto è ritornato regolarmente in funzione. 😉 Ho portato comunque la vecchia pompetta da un amico che provvederà (Senza fretta) alla ricostruzione dei due pattini persi. Quando e se ritornerà in funzione, credo che la terrò come pezzo di ricambio 😬 Grazie ancora a tutti per il supporto.
  3. Si esce prima l’aria e poi il gasolio. Per rispondere a tutti gli altri: Il problema era la molla cerchiata in rosso... smontando la pompetta ho visto che non tornava più indietro. Così ho smontato tutto e la molla non c’era proprio 😳 Ho sostituito la molla ma mi sono accorto che mancano i due pattini cerchiati in verde 😒😞 Purtroppo senza pattini la pompa non funziona in quanto è libera di girare e non svolge il suo lavoro. Ho ordinato una pompa nuova (compatibile) in quanto l’originale costa solo 599 più iva 😅 La prossima settimana arriverà e provvederò ad aggiornarvi in merito. Grazie a tutti di cuore 😉
  4. Buonasera a tutti, ho un problema con il mio Lamborghini C 340. Premesso che sono in possesso del mio primo trattore da soli 2 giorni, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio prima di sostituire la pompetta di alimentazione. Veniamo a noi... cosa è successo: Mentre stavo pulendo il mio terreno da erbacce, il trattore ha perso colpi ed alla fine si è spento. Ho rimosso i filtri gasolio e mi sono accorto che il secondo filtro era riempito a metà. 🤔 Per sicurezza ho svuotato e pulito per bene il serbatoio, cambiato entrambi i filtri e verificato i tubi. Ho riempito manualmente i filtri del gasolio (tramite siringa che é presente sulla pompetta) ed effettuato le operazioni di spurgo aria (sia sui filtri gasolio che sulla pompa iniezione) ed il trattore é partito al primo colpo senza fatica. Per sicurezza sono rimasto fermo a motore accesso ma dopo qualche minuto il problema si é ripresentato. Ho smontato nuovamente i filtri gasolio e sia il primo che il secondo erano riempiti solo a metà. 🤔 Adesso mi/chiedo: potrebbe essere la pompetta d’alimentazione rotta? Qualora dovesse essere la causa, posso effettuare qualche altra operazione per esserne certo? (Ho pensato di rimuovere il tubo di mandata verso i filtri gasolio e provare a mettere in moto per vedere se spruzza... é una ca****a?) Per completezza, la pompetta d’alimentazione é una Bosch FP/KS 22 AD 29/4 Grazie mille per il vs tempo. 😉
  5. Ciao a tutti e grazie per avermi accolto in questa comunità. 😉 Da pochi giorni felice possessore di un vecchio ma bellissimo Lamborghini C 340 che sta facendo già molti capricci. 😅 Ci vediamo nelle mie mille domande 🤪
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