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Capofir3

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  1. Qualcuno sa darmi notizie e opinioni del Lamborghini grimper 555 n? I freni e le frizioni di sterzo sono a bagno d'olio o a secco? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  2. Ho scritto questo messaggio anche su un'altro post ma lo copio anche qui se potete darmi delle info. Qualcuno sa darmi notizie e opinioni del Lamborghini grimper 555 n? I freni e le frizioni di sterzo sono a bagno d'olio o a secco? Ha l'inversione? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  3. Qualcuno sa darmi notizie e opinioni del Lamborghini grimper 555 n? I freni e le frizioni di sterzo sono a bagno d'olio o a secco? Ha l'inversione? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  4. Infatti stavo attento soprattutto alla vaschetta Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  5. Ho usato in tubo trasparente che, da una parte ho infilato al beccuccio del trattore, dall'altra parte ho fatto un buco al tappo di una bottiglia di plastica da 1/2 litri e ci ho infilato l'altra estremità del tubo. Con l'aiuto di mio fratello ho fatto lo spurgo. Il tubicino rimaneva sempre pieno quindi riuscivo a vedere se uscivano eventuali bolle e anche se sbadatamente mio fratello mollava il freno prima che io ristringessi lo sfiato, l'aria nn poteva entrare, male che va tornava indietro un po' d'olio, ma nn e successo. Per ogni freno, anche se nn usciva aria, ho fatto pompate fino a svuotare la vaschetta, facendo attenzione a nn scendere sotto il livello minimo. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  6. Ho fatto lo spurgo come hai detto tu, ho notato qualche bolla d'aria nel freno anteriore dx.Il serbatoio nn ricordo il livello dell'ultima volta che ho fatto lo spurgo, adesso ho riempito la vaschetta e segnato il livello. Appena userò il trattore e si scalda farò sapere se il problema si ripresenta, nel caso controllerò il livello e vedrò se si sono riformate delle bolle. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  7. Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un cingolato, una delle opzioni è un Landini trekker 55 f del 1999. Sapete dirmi se i freni e frizioni di sterzo sono a secco o a bagno? Pensavo avesse la frizione a pedale ma ha quella a leva. Grazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  8. Oltre alla serie 85 chi altro modello e marca ha freni e frizioni a bagno? Trekker 55 f? Lambo 674 so di si ma dicono poco affidabile di motore Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  9. Sono tutti messi a norma ma nonostante questo anche secondo me sono un po' alti, alcuni sono in vendita da concessionari e altri da privati però di macchine a prezzi ragionevoli nn se ne vede l'ombra Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  10. Si ha il deviatore Si ha due pedali e entrambi vanno a fondo con i freni accoppiati, separati nn ho ancora provato e sarà la prossima cosa che proverò Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  11. Il mio sogno e un nh 62 85 ma nn si trova Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  12. Ok grazie, proverò così e ti tengo aggiornato. Il liquido in vaschetta nn scende. Il fatto che a freddo frena e a caldo fa i capricci potrebbe verificarsi perché cambia la viscosità dell'olio e l'effetto della bolla d'aria si amplifica? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  13. Salve a tutti chiedo aiuto per l'acquisto di un cingolato. Devo lavorare nell uliveto, sono della provincia di Chieti e ho terreni in collina, attualmente ho in gommato lambo 660 F Plus e un cingolo lambo 230 cl avuto in eredità. Gli attrezzi da usare ( trinciatrice, ripper) sono quelli del gommato quindi di larghezza 150-160. Il mio budget è di circa 10000 euro e attualmente le opzioni sono le seguenti: Lambo 554 1800 h a 9000 euro Lambo 674 prima serie 3700 h a 9000 euro però leggendo lo escluderei per altezza e problemi vari Landini trekker 55f 400 h a 14500 euro ( molto interessante ma fuori budget) Landini 6830 f 5000 ore 10000 euro Landini 6830 ( frizione a pedale) anno 1985 1500 ore 11000 euro. A me piace l'idea della frizione a pedale quindi del 6830, e possibile renderlo frutteto cambiando i serbatoi oppure cambia qualcos'altro dalla serie F? Molto lieto di avere i vostri consigli. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  14. Le pompe le ho cambiate perché erano rovinate, una in particolare e pensavo che il problema fosse quello. L'olio sempre messo quello specifico. Lo spurgo ai freni penso di averlo fatto bene. Il problema che nn mi spiego è perché frena sempre benissimo ma quando si riscalda a volte il pedale va a fondo e nn frena più e poi ricomincia a frenare, la cosa è alternante. Non so se mi sono spiegato bene, se avete altre cose da chiedermi fate pure Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  15. Quello rosso Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
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