Vai al contenuto

Davide Piscitello

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La pompa in questione è questa. Inoltre ho visto che c’è un dado piccolo anche sul porta filtro gasolio. È da sfiatare pure quello? L’immissione olio cambio della macchina si fa tramite il bullone in foto? Grazie.
  2. Grazie mille! Gentilissimo! Domani faccio foto, anche perché avrò bisogno di ulteriori informazioni riguardo alla sostituzione olio della trasmissione della macchina. Grazie ancora!
  3. Davide Piscitello

    Motore Ruggerini RD920

    Buonasera, sono entrato in possesso di un motocoltivatore Ferrari 72S con motore Ruggerini RD920. Il vecchio proprietario l’aveva parecchio trascurato. Sui vari manuali non trovo la quantità di olio necessaria per la sostituzione di olio motore. Sapreste indicarmi quanto? Inoltre, volendo sostituire la cartuccia della nafta, esterna, ho visto che il tubo che arriva al filtro parte direttamente dal fondo del serbatoio. Devo quindi svuotarlo tutto prima di sostituire il filtro giusto? Qualora fosse così necessita poi la disaerazione del circuito o resta in pressione? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Un saluto a tutti!
  4. Buonasera, sono Davide da Mantova. Un saluto a tutti. Appena entrato in possesso di un Mtc Ferrari 72S con motore Ruggerini RD 920. Un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...