Jump to content

Non-so

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Non-so

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti, intervengo solo per ringraziare CONERO. Adesso sono molto impicciato ed ho dato una occhiata molto veloce, purtroppo non sono riuscito ad accedere al secondo sito.
  2. buongiorno a tutti, cerco i manuali d'officina e tutta la documentazione possibile per effuttuare il restauro di un Pasquali 945. grazie. P.S. va bene anche la documentazione del Pasquali 946 che é molto simile.
  3. salve, nel frattempo ho scoperto che il 945 può essere anche motorizzato con un RUGGERINI cdr100ed ho recuperato qualche manuale, sul sito francese ho trovato poco, se mi chiedete li mando. Se qualcuno ha manuali d'officina sarebbero graditissimi, io ho anche la fresatrice TIPO 594. Ho trovato solo manuali di funzionamento, d'officina per il LOMBARDINI LAD100. Un cordiale saluto a tutti e grazie per tutte le notizie che metterete.
  4. Buongiorno, ho da poco acquistato un Pasquali 945/601 del quale no riesco a trovare alcuna informazione, sono avvilito, sembra che l'unico modello prodotto sia il mio, sto cominciando a trovare qualche manuale, ma in essuno è nemmeno citato il 945. l'ultimo che ho reperito è "uso e manutenzione 937-941-944-946-57/20. Vi prego spiegatemi il perchè, e, se qualcuno lo sa, a quale modello posso fare riferimento per le indicazioni da ricavare. potete essermi di aiuto. cordialmente, ascanio pica.
  5. Ultimamente insegnavo elettrotecnica in un istituto tecnico, come hai visto sono sempre stato curioso di tutto. Adesso sono un po' avvilito, ho a disposizione questo mostro (pasquali 945/601) senza uno straccio di manuale e non riesco ad utilizzarlo. Magari qualcuno potrebbe dirmi direttamente come si aziona il sollevatore. Sono disperato. Non so dove inserire il quesito.
  6. Salve, é passato un pò di tempo dal tuo messaggio, io ho appena intrapreso la tua strada e mi trovo ad affrontare le stesse difficoltà. Mi/ti chiedo: non è che hai recuperato qualche manuale? Hai effettuato qualche intervento sostanziale? Io ho cercato su cochard ma no nho trovato niente. Ti saluto, grazie per le notizie che mi darai (spero).
  7. Buongiorno, sono non-so, di nome e di fatto. Sono un azzeccagarbugli curioso di tutto,dall'elettronica alla cucina passando per l'apicoltura e la meccanica. Appena pensionato, ho pensato bne di comprare un trattorino e così sono arrivato qui nella speranza di poter avere da voi tutti i consigli necessari per utilizzarlo al meglio. un cordiale saluto a tutti. p.s. il mio primo accesso è stato qualche giorno fa alle quattro del mattino e mi è sfuggita la sezione delle presentazioni, spero di essere perdonato per il ritardo.
  8. Buona sera, buona notte a tutti. Sono appena arrivato nel forum e nel mondo dei trattori. Sono curioso ed interessato a tutto, dall'apicoltura all'elettronica digitale passando per l'agricoltura e la meccanica. Come dicevo ho appena comprato un trattorino Pasquali 945 con fresa ed aratro forse bivomere (non ho assolutamente alcuna pratica e non conosco i nomi) funzionante per 1750€ (mi piacerebbe sapere se il prezzo è stato onesto e se è una macchina valida nel suo piccolo). Purtroppo sono assolutamente digiuno nell'uso e vorrei anche fare la giusta manutenzione per metterlo e mantenerlo nell
×
×
  • Create New...