Vai al contenuto

SALVO1170

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Visite recenti

430 visite nel profilo
  1. Salve, ce qualcuno che mi sa dire la differenza di peso, e prezzo, tra un 130 M, e un 130 R?? Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
  2. Serie 6 si, sono prodotti in Germania, la serie 5, in passato era prodotta in USA, da poco l'anno spostata in India, per questioni di dazzi che ha imposto Tramp, quindi erano troppo fuori mercato dalla concorrenza.
  3. Ma infatti, il concessionario, ha segnalato il problema, hanno fatto cambiare l'idroguida, ma senza alcun risultato. Per questo motivo, sto chiedendo. Comunque, la scorsa settimana ci è arrivata la lettera dalla JD per sapere come va la macchina, quindi faremo una ulteriore segnalazione.
  4. Ciao, quelli che ho visto e provato in concessionaria, non lo fanno ( 6130M, 6155M,6155R, 6175R,7250R,ecc) sarà che siamo quelli fortunati........ ???. Comunque, se compri un JD, e paghi in più rispetto alla concorrenza in base alla configurazione della macchina, ho e prodotta in USA, ho in GERMANY, ti aspetti qualità. ??
  5. Quindi il tuo fa lo stesso fruscio?? Però da clienti fidelizzati al marchio, siamo un po delusi. Apparte questo, e avendo fatte poche ore (circa 138) sembra una bella macchina, la cosa che fa la differenza dal 7800 è lassale e la cabina ammortizzata, ma per la qualità solo il tempo ci darà conferma.
  6. OK grazie, per noi è nuova, comunque non lo fa né il 6430 Premium, né il 5100M. Sto chiedendo un po in giro, perché da noi in Sicilia, il concessionario, mi dice che c'è ne unaltro a Catania. Penso che come possiamo, lo vado a provare, e vediamo se fa lo stesso rumore.
  7. Grazie per la risposta, il rumore che accusiamo, è un fruscio come dici tu, che ha mio parere, una macchina di ultima generazione, non mi sembra tanto normale, anche perché, abbiamo un JD 6430 Premium, un JD 5100M, e prima di questo un JD 7800, e questo rumore non esiste. VID_20210316_130031.mp4
  8. SALVO1170

    John Deere 6195M

    Salve, chi di voi ha acquistato un JD 6195M?? Noi, ne abbiamo acquistato uno, e siamo passati da un JD 7800, a questo, però abbiamo notato da subito, che si avverte un rumore quando si gira il volante, sembra provenire da lidroguida, segnalato il problema al concessionario, dopo un po, JD gli ha detto di provare ha cambiare lidroguida, e stata cambiata, però il problema è rimasto. C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema??
  9. Salve, chi di voi ha acquistato un JD 6195M?? Noi, ne abbiamo acquistato uno, e siamo passati da un JD 7800, a questo, però abbiamo notato da subito, che si avverte un rumore quando si gira il volante, sembra provenire da lidroguida, segnalato il problema al concessionario, dopo un po, JD gli ha detto di provare ha cambiare lidroguida, e stata cambiata, però il problema è rimasto. C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema??
  10. Per evitare errori, abbiamo già ordinato la macchina, e sul programma di consegna gli dava i primi di Dicembre, ma io sinceramente non credo che arriverà prima del 20.
  11. Grazie!! Alla fine abbiamo fatto il Top di gamma. Pacchetto Premium, che si trascina dietro un casino di accessori, cambio CommandQuad Plus Eco,cabina CommandARM con sospensione,sedile Premium, assale posteriore R&P a pignoni, frenatura pneumatica e idraulica, gomme 600 Ant. 710 post. Michelin, terzo punto idraulico, barre stabilizzatrici automatiche, pompa idraulica da 155 l/min, 4 SCV elettronici, predisposizione ISOBUS/GreenStar,Ricevitore StarFire, JDLink, Display universale 4240 Gen 4,Joystik elettrico, luci Premium, Parafanghi anteriori pivotanti, doppio lampeggiante, sollevatore anteriore, ecc.
  12. Grazie, la consegna e prevista x i primi di Dicembre. Speriamo bene, anche perché con il credito di imposta la macchina deve essere faturata entro l'anno.
  13. Anche se un po perplesso, oggi concluso contratto del JD 6195M. Dopo tante riflessioni, e consigli che mi avete dato, abbiamo deciso x il 195. Spero che abbiamo fatto la scelta giusta. ??
  14. Do conferma di quello che pensavo, il 175 e il 195, strutturalmente, e meccanicamente, montano gli stessi componenti (motore, turbina, pompa iniezione e iniettori, assale anteriore, dischi freni e frizioni, pignone e corona differenziale,ecc.ecc.. Come si fa ha chiedere 10.000 € A listino, solo per una macchina più sprinta, dovuta alla mappatura della centralina?? Da tifoso Jondirrista vedendo queste cose, mi verrebbe voglia di cambiare marchio. PS. Dati certi dopo 2 ore passati al computer sul JD Parts, ha controllare ogni singola virgola. ???
×
×
  • Crea Nuovo...