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enrico_b

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  1. Buongiorno, ricordo che qualcuno aveva creato un link in cui depositava tutti i manuali uso e manutenzione, ma non riesco a trovarlo, me lo potreste indicare? In quanto sto cercando il manuale uso e manutenzione in italiano del Fiat 880 poi se trovassi anche il manuale d'officina sarebbe il top! Vi ringrazio, saluti Enrico
  2. oltre ad inserire lo sforzo controllato con l'apposita leva, devi togliere il "cuneo" che si trova dietro il 3^ punto.
  3. Buongiorno a tutti e buon anno! qualcuno di voi ha mai ordinato nel web i pneumatici e fatti arrivare in un centro montaggio convenzionato? ci sono dei siti veramente convenienti? Perché sentiti un paio di gommisti, mi propongono poco di interessante ed i prezzi per la stessa coppia di gomme differisce anche di 600 euro.. mah.. grazie
  4. @Calle 89questo è un 2rm. quindi un pelo di maneggevolezza in più ce l'ha.. ad ogni modo il leveraggio più duro per nomea è la frizione... oltre ad ingrassare tutto ci sono accortezze per migliorarlo ? grazie
  5. il mezzo in questione è stato comprato dal proprietario sovradimensionato rispetto alle sue necessità, l'ha sfruttato veramente poco. inoltre ha il suo tettuccio con protezione e il vetro frontale e vetri laterali. ma oggi con 4/5mila euri cosa prendi ?? vorrei capire quali sono i "difetti" di questo mezzo a cui stare attenti.
  6. preparazione terreno, aratura, sterpatura e rotante... fino ad oggi quel poco che ho l'ho fatto con il 650 special... e potrei portarlo a casa con una cifra bassa e mezzo non sfruttato. cosa mi dici di così negativo dell'850 ?
  7. ciao, riprendo questa discussione vecchia, in quanto sto valutando acquisto di un 850. cosa intendete voi per sollevamento poco preciso? lo sforzo controllato che non risponde bene? inoltre la fantomatica frizione dura, mi è stato detto che qualcuno con "piccoli" accorgimenti/modifiche ha trovato il modo di ammorbidirla.. grazie
  8. Non essendoci un terreno perfettamente piano, le ancore man mano che incontrano i cumuli di terra, fanno elastico, e causano ondeggiamenti. Se vibro ondeggia, facile rompere le ancorine ok, cumuli di terra in pianura da me no... al massimo trovi un leggero avvallamento causato da lavorazione precedente... la barra livellante però dovrebbe essere ammortizzata per non rompersi, oppure ho visto modelli con rullo anteriore e rullo posteriore, ma sono rari gli usati di piccole dimensioni così..
  9. Buonasera, vorrei una vostra opinione su questo tipo di vibro a doppio rullo posteriore (marca Agribal ), l'ho trovato usato, ma davanti invece della barra livellante ha delle zappette dritte in verticale. Grazie
  10. grazie, li ho contattati ma non li hanno per questo o non li trattano più. O me lo faccio fare o lo trovo ad un prezzo "onesto"
  11. per le dimensioni di carreggiata dell'OM 650 è corretto far riferimento alla "Scheda 29A: Adeguamento dei trattori a ruote a carreggiata standard modello OM 615 e simili (OM 715, etc.)" grazie
  12. schede ben fatte e molto chiare, ma purtroppo non vedo quella con arco in versione abbattibile
  13. difatti io se lo prendo lo userei dopo aver passato lo sterpatore, così da fare la preparazione
  14. ti ringrazio per la risposta. L'utilizzo sarebbe dopo aver arato, sterpato, fare il passaggio di vibrocoltore al posto di pagare il terzista che venga con rotante o seminatrice combinata. ubicazione zona sud Padova in pianura, terreni privi di sassi.
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