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  1. Se ho capito bene c’è un incrocio di tubicini con innesti rapidi di ritorno che poi convogliano il gasolio in un tubo che va al radiatore appena fuori da questo incrocio ganna messo la valvola
  2. Sarebbe la valvola sul flauto ? Li non esce una goccia ,poi il resto è quelli detto nei post precedenti,anche stasera macchina partita bene sarà da capire il perché nel ritorno al radiatorino emerge questo risucchio di gasolio
  3. Ma il fatto è che per provare hanno montato due valvole di non ritorno una vicino al primo filtro l’altra sul ritorno per farti capire vicinissimo alla pompa rail sono tre mattine che parte bene
  4. Questa aria potrebbe svuotare una parte di impianto col passare delle ore e creare problemi al primo avviamento della giornata
  5. Buongiorno a tutti sempre sul problema avviamento si è scoperto che staccando il tubo gasolio che dal radiatore va al serbatoio e mettendo un tubo trasparente in avviamento escono diverse bolle di aria poi una volta riempito e spegnendo il trattore piano piano il gasolio ritorna verso il radiatore con fuoriuscita ogni tanto di una bolla d’aria, lo ritenete importante anche se si tratta dello scarico di ritorno degli iniettori del rail ecc Saluti e grazie
  6. Per rispondere , no non sono contento della situazione e mi sono rivolto a questo gruppo sperando che qualcuno poteva essersi imbattuto in un problema simile, ringrazio tutti per le risposte ma tantissime prove da voi suggerite sono state fatte ,forse più di una volta senza risultat. Certo che non so cosa sia una valvola mprop e per questo chiedo spiegazioni ,d’altronde ognuno è esperto nel proprio lavoro come se io chiedessi ad esperti di meccanica di parlarmi di Steaming-up di Classifarm di Bodyconditionscor di Cooling cows o di progetti Life
  7. La sensazione mia e’ che non essendoci nessun problema dichiarato da nessuna parte della macchina ,perché anche ieri ho fatto un pomeriggio con erpice da 4 metri mai una mancata ,cambio perfetto idraulica che sembra funzionare bene ,è probabile che in tutte le prove siano andati vicino al problema senza però individuarlo e io spero che usandola si rompa qualcosa almeno poi si sa dove mettere le mani
  8. Sono state fatte diverse cose controllo pompa rail e relativi sensori controllo ruota fonica sensore di fase sostituito iniettori con relativo impianto elettrico sostituito interamente tubazioni gasolio in aspirazione compreso basetta porta filtro e filtri verificato pressioni di alimentazione, compressione cilindri messa valvola pressione di massima rail nuova che però una volta montata perdeva poi dopo un paio di tentativi ha smesso di perdere , poi passiamo all’ idraulica controllate pressioni cambio , sospensione, pompa load sensing innesto dt ,servosterzo pensando che forse un problema id
  9. In settimana faranno ancora test sul motore comprese le prove che Bardak mi hai inviato poi vedremo , si la macchina è in garanzia perciò spero in una risoluzione positiva della cosa
  10. Esiste anche il rischio che cambiando blocco il problema possa rimanere
  11. Ho interpellato anche meccanici di mezzi industriali ma niente, è anche per la casa madre è un problema che non si è mai presentato perciò fanno fatica a risolverlo adesso io sto spingendo per farmi cambiare il blocco motore vediamo cosa succederà
  12. Risolto in parte perché prima si spegneva varie volte prima di partire, ho notato che se la temperatura esterna è buona parte meglio mentre se fa freddo impiega più tempo comunque è un bel problema dov’è varie persone hanno messo tempo e esperienze ma nessun risultato adesso proveremo ad usarlo un po’ poi sembra che il prossimo passo sia tentare di sostituire pompe idrauliche per vedere se qualcuna da freddo inibisce l’avviamento
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