Jump to content

Matteo77

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Matteo77

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. NH2 confermo, quella é una normalissima presa 12V. Grazie. Brog lo sportello di cui parlavi é quello della foto? Non vedo prese, devo smontare qualcosa? Manu nel mio K120 l´accendisigari non é sul lato destro del sedile ma sotto il volante, forse parliamo di versioni diverse. Mccormick 64 allego la foto che ho fatto dove mi hai indicato, sotto il tappo di plastica che ti dicevo come puoi vedere c´é l´accesso a un piccolo serbatoio ma nessuna presa. Va smontato tutto il pannello? Grazie a tutti
  2. Ciao a tutti e grazie per le risposte. Allego una foto del K120. La presa di diagnosi é quella che ho segnato in rosso? L´avevo vista ma mi aspettavo un connettore diverso... Confermate che é quella? Mccormick64 grazie mille dell´info. Appena posso vado a cercare e ti faccio sapere. Dove dici tu ho visto che c´é un tappo rotondo di plastica nera. Dici che é sotto il tappo? Grazie e buona giornata a tutti.
  3. Buongiorno a tutti, non sono certo un esperto di trattori in quanto mi occupo di elettronica e sistemi di diagnosi ma avrei bisogno di una mano da chi é piú informato di me. Dovrei testare un sistema di diagnosi e per farlo ho a disposizione un trattore Mccormick CX80LC e un Deutz Agrotron K120. Chiedo quindi per favore se qualcuno che conosce questi mezzi mi puó indicare dove trovare fisicamente la presa di diagnosi. Ho provato a reperire informazioni in rete in particolare sul Mccormick ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo per ogni informazione utile.
×
×
  • Create New...