Jump to content

Stefano93

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Stefano93

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Quindi praticamente sono troppo piccoli i tubi sfiato aumentando di fatto la pressione all'interno della scatola e facendo uscire olio?
  2. Comq l'olio lo perde dallo sfiato originale che è quello curvo in ferro quello che mi hanno aggiunto con la valvola sopra per adesso non perde da li il rivenditore ha già parlato con l'ispettore a detta sua devono modificare tutti i tubi di sfiato.
  3. Le prove le abbiamo fatte tantissime ma il problema rimane... Il trattore a lavoro in campo o da fermo con pdf e anche accelerato non perde una goccia il problema parte da quando si va su strada e si viaggia a velocità dai circa 30 km orari a salire poi più vai veloce e più ne sputa. Non ne perde a litri ovviamente però è un problema che deve essere risolto. Te ne accorgi perché come ti fermi fai la chiazza e se vai a vedere dietro e tutto imbrattato addirittura se viaggi a 40 km anche i cerchi si sporcano di olio.
  4. Scusate ma non riesco a caricare le foto mi dice in caricamento ma dopo 15 minuti ancora finisce e il file è di soli 2 mega. Come posso fare?
  5. Forse sul rops sono posizionati in maniera diversa non saprei comq domani provvedo a fare una foto. Per il sollevatore è stata una indicazione della concessionaria a detta loro la miglior marca per quanto riguarda i sollevatori per qualità e staffatura e dovrebbero iniziare a montarli anche di fabbrica alla kubota se non erro. Comq il mio è stato ordinato e montato a parte, la macchina alla kubota è stata ordinata senza sollevatore, perché così è arrivata con la staffatura fin davanti la cabina.
  6. Si il mio è il modello cabinato con sollevatore anteriore Mailleux, domani vedrò di fare una foto ma gli sfiati nella stessa posizione della foto di Rulander proprio dietro al tubo del gasolio solo che di fabbrica lo sfiato altro non è che un tubicino con all'estremità una curvatura in ferro senza valvola invece adesso il concessionario mi ha aggiunto un ulteriore sfiato identico a quello mostrato da Rulander con all'estremità una valvola. Credo proprio che alla fine dovranno aggiungere una vaschetta di recupero.
  7. Allora rispondo innanzitutto sul bi-speed io lo uso solo ed esclusivamente in semina,in fresatura e in sarchiatura lo ritengo una genialata la macchina praticamente gira come il cingolo ma senza lasciare mucchi di terra poi ovviamente per altri tipi di lavorazioni non lo uso mai soprattutto se ho montato la zavorra sul sollevatore anteriore meglio non utilizzarlo secondo il mio parere. Per la perdedità dell'olio non capisco proprio come si siano persi praticamente in bicchiere d'acqua se lo ritengono addirittura un difetto di progettazione anche perchè la macchina ha un idraulica pazzesca.
  8. Salve ho acquistato nuovo a settembre un kubota narrow 5071 attualmente ha 140 ore di lavoro solamente che da un paio di settimane ha iniziato a perdere olio idraulico dallo sfiato quando si supera i 30 km/h il concessionario è già intervenuto due volte ultimamente mettendo un ulteriore sfiato ma niente da fare perde ancora olio dallo sfiato originale per capisci quello in ferro che ha appena sotto il tappo del gasolio dietro la cabina ora hanno contattato l'ispettore e prossima settimana dovrebbe venire a vederlo. A qualcun altro è mai capitato e se qualcuno sa da cosa possa dipendere? Grazie
×
×
  • Create New...