Jump to content

Franco84

Members
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Franco84

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A motore freddo metti il liquido a livello (radiatore quasi pieno)metti il tappo.Lavoraci per un po di ore,dopodiché una volta raffreddato il motore togli il tappo controlla il livello e vedi se fa eventuali bolle..se si presentano ancora quest ultime spero che il problema non sia altrove.
  2. No nessuna valvola,prima di cambiare il liquido faceva lo stesso?
  3. Hai la possibilità di valutare altri marchi? Jd e deuz ,ma volevo rimanere in casa Nh
  4. Siccome voglio comprare un trattore nuovo,guarderò il T5 utility anche se leggendo le recinzioni nemmeno questo ě un trattore affidabile!
  5. Il motivo?mi piace perché ě tutto meccanico,dove viene costruito? Ě scadente come materiali?
  6. Sto valutando l'acquisto di un trattore da tenere in azienda per almeno 30 anni...voglio una macchina semplice senza elettronica e cavolate varie...andrebbe a fare lavori di fienaggione e trattamenti ...mi serve con caricatore frontale...avevo pensato ad un td 95 qualcuno lo possiede? Si può paragonare ad un serie 90?
  7. Ho un problema..praticamente le gomme del carica balle si consumano solo di lato,qualcuno ha avuto esperienze simili?ě un CRAI modello AC 5
  8. Nelle alzate a fondocampo per non muovere sempre la leva del sollevare mantengo con il lif o matic gli attrezzi in posizione stabile mantenendo premuto a metà il pulsante.. potrei creare dei danni?
  9. Ho visto un video di questo prodotto usato per un auto, potrebbe andare bene?
  10. Un giocattolo del genere potrebbe andar bene?
  11. Ho cambiato i filtri sopra la cabina della aria condizionata,ma quando accendo l aria si sente sempre un aria pesante sporca!consigli?
  12. E vero che a parită di macchine (modelli con caratteristiche simili)tra kunh e la feraboli 265,quest ultima ě più tosta da far girare?
  13. Paraolio motore e paraolio del cambio...la cosa certa che ritrovarsi dopo 500 ore punto e a capo la prima cosa che devi fare ě contattare il meccanico che ha fatto il lavoro.
×
×
  • Create New...