Jump to content

Rick1843

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Rick1843

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Eh Il problema è trovare il libretto 😂😂, grazie mille per la foto
  2. Salve, qualcuno sa per caso dove si trova il tappo dell'olio cambio e sollevatore del fiat 540? Ne vedo due possibili, uno sotto al cambio e uno sotto diciamo sotto al sedile. Ed uno messo sotto l'attacco della trazione. Qualcuno può aiutarmi?
  3. Si c'è scritto, ma poiché ho fatto un cambio dell'olio motore con un olio che non va bene per il cambio non posso usare quello
  4. Come ho già scritto sopra dovrei usarlo per il fiat 540 dt cambio e sollevatore, poiché dalle mie parti il multi f/g non si trova....il perché boh....volevo vedere se qualcuno di voi conosceva questo tipo di olio e come ci si trovava.... mannoil utto wb 101
  5. Grazie mille, beh comunque è molto meno di quello che metteva sempre mio padre (ambra multi f/g)
  6. Salve, sono un giovane ragazzo che ha la passione per la campagna, sto rimettendo a nuovo un fiat 540 e volevo chiedere informazioni sull'olio del cambio(che fa anche da idraulico per sollevatore)...su internet ho trovato questa marca di olio (Mannoil) non sembra male, voi che dite? (L'olio che ho visto si chiama utto wb 101). P.s. mi scuso se il post va in qualche categoria dove non dovrebbe andare, ma ancora non conosco bene il forum.
  7. Ma dove hai trovato questa specifica? Poi un'altra cosa, sul multi f vi è scritto anche Iso vg 46/68 sai se questo Mannol rispetta ciò?
×
×
  • Create New...