Vai al contenuto

Mimmos69

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral
  1. Le mietitrebbie sono il mio regno. Sono partito dalla m84 poi alla m100 e poi alla m132 approdato alla m152 nel 1990.l anno successivo sono passato all al112 e subito dopo alla al 3350 per 4 campagne su laverda 306 e laverda 624 dopo di che claas dominator98 h e da un po' di anni claas medion 330 h e penso che con lei andrò in pensione???
  2. Mimmos69

    Cilindro idraulico idroguida

    Cmq se mi dai maggiori informazioni cerco se possibile di darti una mano.
  3. Mimmos69

    Cilindro idraulico idroguida

    No ci deve essere un foro sul cilindro sollevi la punta con un cacciavite in direzione del foro e lo fai ruotare in direzione del foro estraendolo per rimontarlo operazione inversa
  4. Buongiorno a tuttiiiiii mi chiamo Mimmo e sono un trattorista ma che cmq ho lavorato a lungo in un officina per trattori spero di poter dare un contributo al forum che cmq è sempre una fonte di informazioni ed esperienze.... Grazie a tutti!!
  5. Cmq non è una panzanata le boccole sono sferiche quindi se c'è perdita d'olio vuol dire che qualche elemento è usurato altrimenti il paraolio non gocciolerebbe. Meglio sostituire le boccole o si corre il rischio di rimontare tutto a breve termine!!
×
×
  • Crea Nuovo...