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CA.VA

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  1. Chiedo gentilmente come fare ad attivare con un filo lo spegnimento immediato di un Motore Nuovo su un motocoltivatore BCS 735 prima aveva montato un motore INTERMOTOR a cui era collegato un filo attaccato alla manopola-leva rossa che doveva essere sempre in posizione di trazione appena si rilasciava la la manopola-leva si spegneva il motore Ora ho un motore Benzina Subaru ex 27 9 CV Nuovo acquistato da 5 anni fa e non so dove posso collegare questo filo nel motore nuovo in modo di rendere a norma il motocoltivatore grazie a chi mi darà Suggerimenti
  2. Chiedo gentilmente come fare ad attivare con un filo lo spegnimento immediato di un Motore Nuovo su un motocoltivatore BCS 735 prima aveva montato un motore INTERMOTOR a cui era collegato un filo attaccato alla manopola-leva rossa che doveva essere sempre in posizione di trazione appena si rilasciava la la manopola-leva si spegneva il motore Ora ho un motore Benzina Subaru ex 27 9 CV Nuovo acquistato da 5 anni fa e non so dove posso collegare questo filo nel motore nuovo in modo di rendere a norma il motocoltivatore grazie a chi mi darà Suggerimenti
  3. scusa leggo adesso la tua richiesta se mi manti il tuo cell via what saph ti invio le foto
  4. il sistema in un Pasquali molto vecchio ,pompa manuale con serbatoio ,è anche molto più efficiente del vecchio sollevamento, va in qualsiasi situazione tu sia ,mentre il vecchio sistema sollevava solo in certe posizioni purtoppo chi non conosce il funzionamente del trattore si concede a considerazioni fuorvianti vedi il ragionamento di Bardak909
  5. guarda io mi sono informato da vari e mi chiedevano cifre esagerate in un attimo ho staccato le condotte della pompa interna ed ho messo a sinistra vicino al parafango una pompa manuale con serbatoio che va da dio funziona con 4 pompate alza tutto inverto e scende zappa o attrezzi e funziona sempre alla Cermag a RioSalicero RE l'ho acquistata 100 euro non ho dovuto aprire il cambio solo collegare con due raccordi la pompa a mano a cilindro (la pompa è stata sistemata che non da alcun fastidio e la leva è all'altezza sopra i cambio quando vado o indietreggio non mi toglie alcuna distrazione so la posizione e come manovrare la leva e se devo scendere manovrare lo sfiato di discesa e immettere immediatamente la posizione la posizione del non sfiato)
  6. CA.VA

    carissimo ho restaurato un OCRIM con motore Ruggerini 10 CV a Petrolio ma sfortunatamente avevo smontato le ruote per rimettere i ferodi che erano consumati (il trattorino era chiuso in cantina )li ho lasciati fuori nel mio fondo in campagna e mi hanno rubato tutto il ferro vecchio ed anche ganasce, leve e raccordi tra leva e ganascia (la ganascia frena con il ferodo collocato all'interno)il cilindro su cui frena è 230mm e spessore 25mm

    se sei in grado di farmi solo la foto  dei tre pezzi con le varie misure o se sai dove acquistare i pezzi di ricambio o altrimenti mi bastano vedere in foto che vado da CAVALMORETTI a Mantova dove fanno freni

  7. filippo cerco disperatamente leve e freni del motocoltivatore OCRIM con motore Ruggerini 12 CV a Petrolio ho già completato restauro e rifatto il motore ma sono stato preda di un furto degli ultimi pezzi (leve e cerchi freni con ferodo)

     

    altrimenti foto o esplosi per poter ricostruire i pezzi

  8. ho acquistato il mezzo ma avevano smontato i freni e chiedevo come fare per ricostruirli grazie
  9. io sono un iscritto CA.VA  sono un collega del Veterinario Pietro Michelini di Sermide vorrei gentilmente la tua mail

    [email protected] 

    grazie

    mi sono rivolto a te in quanto persona super esperto e se ho bisogno di materiale e consigli so di andare sul sicuro

    1. Tiziano

      Tiziano

      Ciao, sono Tiziano Chiavelli, e-mail: [email protected].

      Grazie per gli apprezzamenti, però forse mi stai sopravvalutando, io sono un normale agricoltore con un briciolo di passione meccanica, ad ogni modo un consiglio lo do volentieri, sempre abbia le nozioni sufficienti.

      Un saluto!

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