Buongiorno a tutti,
mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, se posto subito il mio problema è perché il tempo stringe e se riesco vorrei saltarci fuori il prima possibile.
Vi spiego il mio problema: ho un fiat 640 con il distributore idraulico originale a doppio effetto. Ora io vorrei aggiungere un ulteriore distributore (che ho già comprato ed è predisposto al carry over), ho guardato nel forum e anche in altri siti su internet, mi è chiaro come mettere due distributori in serie, entrambi col carry over. Mi è chiaro anche come modificare l'impianto idraulico se non ci fosse il distributore originale, tagliando direttamente la mandata al sollevatore e inserendoci in serie il distributore. Per la mia configurazione invece non so come comportarmi. Il distributore originale non ha carry over, o sbaglio? Magari la domanda è banale, ma basta inserirlo in serie PRIMA del distributore originale, con carryover che scarica direttamente nel serbatoio dell'olio (che poi è il cambio)? così si eviterebbe di fare danni?
Il distributore originale lo uso anche con un retroscavatore tenendo la leva sempre abbassata e sfruttando la pompa del trattore, riuscirei ad usarlo in questo modo anche dopo la modifica? (la modifica con pompa olio al cardano è in lista in autunno).
Grazie per chi avrà pazienza di leggere e risponderà!