Vai al contenuto

Cyrevam

Members
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Domani provo a sentire il mio tecnico. Nel dubbio fatti fare un comodato in modo che il mezzo sia a disposizione sia alla sua azienda che alla tua.
  2. Cyrevam

    Pac 2023-2028

    Ma a questo punto con le modifiche che hanno fatto é ancora sempre valido mais su mais con una secondaria ad intercalare?
  3. Comunque la gestione di questi bandi peggiora sempre più… io mi sto insediando e arrivi al punto di pensare di rinunciare a partecipare…
  4. Per la regione Piemonte alla fine invariati gli importi, modificata in parte la check list ed eliminata l asseverazione finale.
  5. oltre allo spostamento del cronoprogramma non mi sembra ci siano altre grosse differenze sbaglio? A me va bene che l’abbiamo allungato così mi danno il tempo di frequentare il corso IAP e partecipare come giovane.
  6. Piemonte scadenza 31/03 ore 23:59 per ora nessuna proroga.
  7. A me qui in Piemonte il mio tecnico mi ha appena prospettato chiusura spostata a Maggio. Secondo lui diventerà quindi importante l'ordine di arrivo delle richieste.
  8. Perfetto! Grazie del consiglio San64! Mi sembrava un buon prodotto ma qui da me in provincia di Cuneo se ne vedono pochi quindi, visto le cifre di cui si parla, ho pensato prima di chiedere a voi.
  9. Lo sto valutando insieme ad un bogballe M35 W e un conoscente mi ha detto che sulky ha problemi a livello di agitatore. parole sue "fatica a far scendere il prodotto nel modo corretto". Vista la differenza di prezzo volevo capire se era un problema davvero così serio da pregiudicarne poi l'acquisto..
  10. Qualcuno sa di problemi di Sulky dx30+ a livello di agitatore? Grazie per le risposte.
  11. Cyrevam

    Bando isi INAIL

    Domanda: mi sto insediando quindi mezzi e azienda passeranno a me da mio padre. Secondo voi il requisito di possesso da almeno due anni del mezzo da rottamare viene comunque soddisfatto?
×
×
  • Crea Nuovo...