Vai al contenuto

Alfa75

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral
  1. Alfa75

    Ford 2000

    Buonasera a tutti, Ho un Ford 4000 e devo anche io sostituire i paraolio dell'albero dei pedali. Purtroppo in Sardegna non si trovano i paraolii in pollici. Vi chiedo prima di smontare, se riuscireste ad indicarmi le misure per poterli acquistare prima di smontare. Grazie.
  2. Buonasera a tutti. Allora mietitura finita con.un.po di difficoltà. Mi rompeva sempre il.tirante dei crivelli come se l.eccentrico girasse troppo. Sapete consigliarmi? Parliamo sempre di clayson 133. Per il resto ha trebbiato perfetta.
  3. La mia monta il Deutz 6 cilindri F6L912. La prese mio zio nel 1980 e ci faceva un po' di conterzismo ma niente di che. Fondamentale ha lavorato poco, è stata parecchio ferma e ha avuto bisogno di fare tutti i lamierati di sotto dove passa il prodotto, piano preparatore nuovo rifatto, e cisterna grano ugualmente.
  4. Bene!! Io questa settimana sto finendo di rimontare, per i primi di luglio dovrei collaudarla?. Tanto devo fare solo il mio senza fretta.
  5. Buongiorno a tutti, Post un po' vecchio ma ci provo uguale. Ho una Clayson 133 rispolverata dopo quasi 20 anni di inattività. Ho rifatto tutti i cuscinetti, piano gallettato rifatto nuovo, cinghie e lamierati ormai marci rifatti ugualmente ex novo. L anno scorso ho avuto problemi con inghiottimento del prodotto perché non ho pulito il canale elevatore. Quest'anno la sto ancora finendo e farò tutto il possibile affinché inghiotta senza problemi. Avete esperienze da condividere?
×
×
  • Crea Nuovo...