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luc79

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  1. luc79

    lamborghini dla35/s

    Buongiorno Ho aperto i levarismi del cambio e purtroppo la presa di forza e' collegata con la trazione del trattore ,marce lente gira lenta marce veloci gira veloce e non puo' essere indipendente perche' la leva ha solo 2 scatti che collegano o scollegano la l'albero della presa di forza all'labero in uscita dal cambio ,qualcuno mi sa dire perche' su questo trattore non c'e' la possibilita' di averla indipendente ,o se puo' essere stata modificata per qualche ragione? grazie.
  2. Grazie della disponibilita' e delle informazioni  .Ora provero' a togliere qualche vite.

  3. luc79

    lamborghini dla35/s

    non preoccuparti se riesci . grazie per la disponibilita'
  4. luc79

    lamborghini dla35/s

    scusa se ti disturbo ancora ,avresti anche lo schema del cambio con le marce lente e veloci per capire se c'e' un collegamento tra la presa di forza e le marce lente e veloci . grazie
  5. luc79

    lamborghini dla35/s

    Ti ringrazio,volevo chiederti anche il tuo ha la leva della presa di forza che ha tre posizioni? se si mi sai dire a cosa servono nel tuo . grazie
  6. luc79

    lamborghini dla35/s

    io ho aperto la scatola del riduttore e ho, l'albero sopra che ha l' ingranaggio piccolo e gira veloce e al contrario ,ed e' azionato dall'albero sotto che ha un ingranaggio grande che gli trasmette il moto , io la trincia la collego all'albero sotto ma quando l' avvio mi gira con la velocita' di marcia del trattore , se uso le marce lente gira troppo lenta e non taglia ,se uso con le veloci la velocita' di lavoro e giusta ma il trattore va troppo veloce e si rischia di rompere tutto .
  7. luc79

    lamborghini dla35/s

    Grazie. Il mio problema e' che a mio parere non si disinserisce la presa sincronizzata e gira sempre a velocita' di marcia e quindi volevo provare ad aprire il coperchio delle leve e guardare dentro ,che non si sia rotto o sganciato qualcosa ,perche' la leva secondo me non funziona in tutte e tre le posizioni sgancia la presa di forza ,la aggancia ma secondo me solo la sincronizzata , e la trincia gira troppo piano.
  8. Ciao a tutti io sono alla ricerca di manuali , schemi o esplosi di un lamborghini dla35/s o simili per capire com'e' fatto il comando che aziona la presa di forza che secondo me' funziona solo sincronizzata e non indipendente ,che e' quello che serve a me,io riesco a disinserirla ma non renderla indipendente dalla trazione. grazie
  9. luc79

    lamborghini dla35/s

    inserisco uno schema delle leve dove c'e' la leva della presa di forza non ci sono indicazioni per sapere cosa azionano o sono state cancellate
  10. luc79

    lamborghini dla35/s

    ciao , questo lo so infatti se metto in folle e lente la presa gira lenta se metto veloce ha i 540 giri ,ma se inserisco le marce la presa di forza ruota con la velocita' di avanzamento e non riesco a renderla indipendente che da cio che so dovrei avere le marce ridotte e la presa di forza che gira a 540 giri e non con i giri di marcia.Non e' la foto del mio l'ho trovata in internet ma e' questo.
  11. luc79

    lamborghini dla35/s

    Buongiorno a tutti Possiedo un lamborghini DLA35/s e ho un problema con la presa di forza per la trincia . Ho acquistato una trincia ma ho un problema. Premetto che il trattore ha un moltiplicatore collegato alla presa di forza gia' in origine con 2 alberi che girano uno contrario all'altro . Specifico: Il problema sorge perche' gli alberi della presa di forza girano alla stessa velocita' di avanzamento del trattore , sicche' l'albero sotto con marce lente di avanzamento gira troppo lento per trinciare , mentre quello sopra gira a velocita' giusta ma al contrario e la trincia non gira. Con marce veloci l'albero sotto gira a velocita' giusta ma l'avanzamento del trattore e' troppo veloce, mentre l'albero sopra ruota molto piu' veloce e al contrario e se anche ruotasse nel senso giusto e' troppo veloce e romperei tutto . Chiedo, per trinciare dovrei avere 540 giri alla presa di forza ma a marce ridotte giusto? So che la presa di forza ha due modalita' o sincronizzata con l'avanzamento del trattore o indipendente.A mio parere la mia funziona solo sincronizzata in quanto pur avendo 3 scatti secvondo me solo 2 funzionano( indietro disinserisce ), (al centro inserisce secondo me sincronizzato ), (avanti non si sente alcun scambio) e la presa continua a girare con l'avanzamento non so se sia regolare o per qualche motivo la leva che la disinserisce non funziona , e' stata modificata,o si e' rotto qualche leveraggio che la rende indipendente.Ho cercato dei manuali perche' volevo provare ad aprire il coperchio delle leve del cambio per poter vedere all' interno se si e' rotto o spostato qualcosa ma non ho trovato nulla ,chiedo se qualcuno di voi mi sa dare informazioni , spiegazioni o manuali con disegni o schemi ,per vedere cosa troverei sotto al coperchio del cambio per non andare incontro a sorprese . Grazie a tutti .
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