Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per tag '80.50'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • Tractorum.it
    • Articoli dal Portale
    • News
    • Comunicazioni con lo Staff
    • Presentazione nuovi utenti
    • Manifestazione agricole
    • Iniziativa del mese
  • Macchine agricole
    • Trattori da campo aperto
    • Cingolati
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
    • Macchine Agricole Varie e Componentistica
  • Trattori Specializzati e Macchine Semoventi
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
  • Agrotecnica
    • Attrezzature Agricole
    • Coltivazioni erbacee
    • Coltivazioni arboree
    • Zootecnica
    • Opifici e Macchine per la Trasformazione dei Prodotti Agricoli
    • Bosco e colture boschive
    • Bioenergie
    • Normative agricole
    • Mondo Agricolo
  • Meccanica
    • Tecnica
    • Officina
  • Storia
    • Storia macchine agricole
    • Trattori d'epoca
  • Altro
    • Modellismo
    • Tractor Pulling

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Iscritto

  • Inizio

    Fine


Gruppo


Biografia


Paese o zona di provenienza


Interessi


Occupazione


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype

Trovato 1 risultato

  1. Ciao a tutti, devo rimettere in carreggiata un Agrifull 80.50 un po' malconcio, vorrei sapere se qualcuno ha notizie in merito a questa macchina perchè ne ho trovate poche e confuse, sembra che c'è ne siano pochi in giro è vero? Ne ho sentite di tutti i colori, che è il vecchio Jolly 50 e quindi (sempre secondo alcuni) che dovrebbe essere raffreddato ad aria, che in realtà è un Toselli, insomma una gran confusione. Di sicuro c'è che questo è un 80.50, che ha il motore 8035.01 quindi Fiat, raffreddato a liquido, la strumentazione è come quella dei cingolati serie 65 fiatagri (ne ho uno e la riconosco) il cambio non mi sembra Fiat, il sollevatore sembra simile a quello del 605 o 455, la pompa iniezione non la conosco. Allego delle foto e se potete, potreste dirmi se riconoscete: il cambio, la pompa iniezione e come risulta. Gradirei tutte le notizie di qualsiasi genere che riuscite a darmi e se le avete, documentazione tipo manuali ecc grazie ciao[ATTACH=CONFIG]17055[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17056[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17057[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17058[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17059[/ATTACH]
×
×
  • Crea Nuovo...