devo rpesentar eun piano di sviluppo aziendale e mi iscriverò come primo insediamento.. sto valutando diverse possibilità in ambito di cambiare il trattore e semmai quale..
sul grosso dando in dietro il silver avrei intenzione di acqusitare o un iron 220 o un jd 7730.. oppure ?
su quale mezzo potrei farmi fare un preventivo ?
intendiamoci, non è che posso spendere l'ira di dio sul trattore.. secondo i miei calcoli con quello che pago un jd mi ci scappa di comprare il same e di cambiare anche il trattore più piccolo.. cioè di comprare un dorado 100..
comuqneu non divaghiamoci.. impressioni e consigli ?