Cerca nel Forum
Mostra risultati per tag 'irroratrice'.
Trovato 1 risultato
-
Buonasera, E' il mio primo post su questo forum che spulcio spesso quando ho problemi con il trattore o vari macchinari agricoli e talvolta ci ho trovato delle spiegazioni molto esaurienti! Adesso colgo l'occasione per scriversi riguardo a un problema con la pompa irroratrice a carello che monta motore AXO e pompa a membrana Annovi Reverberi: il motore si avvia correttamente e va anche su di giri azionando l'acceleratore a leva, ma dal momento che si apre la manopola per mandare l'acqua in pressione nel tubo dove poio vi è la lancia il motore si abbassa bruscamente di giri e poi si spenge. Il problema si è presentato improvvisamentedopo circa mezz'ora di lavoro e da quella volta si comporta come descritto sopra. Ho smontato il carburatore e pulito, lo stesso anche per il filtro aria, il carburante introdotto va bene, essendo 4 tempi ci va solo benzina. Ho pensato che fosse la candela, ma razionalmente non mi risulta, poichè il problema si presenta solo quando si apre la manopola sulla pompa. Comunque la pressione va bene, logicamente con l'abbassarsi dei giri diminuisce un po'. Chedo lumi a voi! Grazie!!!
- 6 risposte
-
- annovi reverberi
- pompa
-
(and 1 più)
Taggato come:
