Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per tag 'irroratrice'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • Tractorum.it
    • Articoli dal Portale
    • News
    • Comunicazioni con lo Staff
    • Presentazione nuovi utenti
    • Manifestazione agricole
    • Iniziativa del mese
  • Macchine agricole
    • Trattori da campo aperto
    • Cingolati
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
    • Macchine Agricole Varie e Componentistica
  • Trattori Specializzati e Macchine Semoventi
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
  • Agrotecnica
    • Attrezzature Agricole
    • Coltivazioni erbacee
    • Coltivazioni arboree
    • Zootecnica
    • Opifici e Macchine per la Trasformazione dei Prodotti Agricoli
    • Bosco e colture boschive
    • Bioenergie
    • Normative agricole
    • Mondo Agricolo
  • Meccanica
    • Tecnica
    • Officina
  • Storia
    • Storia macchine agricole
    • Trattori d'epoca
  • Altro
    • Modellismo
    • Tractor Pulling

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Iscritto

  • Inizio

    Fine


Gruppo


Biografia


Paese o zona di provenienza


Interessi


Occupazione


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype

Trovato 1 risultato

  1. Buonasera, E' il mio primo post su questo forum che spulcio spesso quando ho problemi con il trattore o vari macchinari agricoli e talvolta ci ho trovato delle spiegazioni molto esaurienti! Adesso colgo l'occasione per scriversi riguardo a un problema con la pompa irroratrice a carello che monta motore AXO e pompa a membrana Annovi Reverberi: il motore si avvia correttamente e va anche su di giri azionando l'acceleratore a leva, ma dal momento che si apre la manopola per mandare l'acqua in pressione nel tubo dove poio vi è la lancia il motore si abbassa bruscamente di giri e poi si spenge. Il problema si è presentato improvvisamentedopo circa mezz'ora di lavoro e da quella volta si comporta come descritto sopra. Ho smontato il carburatore e pulito, lo stesso anche per il filtro aria, il carburante introdotto va bene, essendo 4 tempi ci va solo benzina. Ho pensato che fosse la candela, ma razionalmente non mi risulta, poichè il problema si presenta solo quando si apre la manopola sulla pompa. Comunque la pressione va bene, logicamente con l'abbassarsi dei giri diminuisce un po'. Chedo lumi a voi! Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...