ciao a tutti vorrei aprire questa discussione sul mio trattore lamborghini 674-70N per ricevere consigli...dato che voi siete molto più esperti di me.......
il problema e questo... appena acceso l'idroguida non entra in funzione.....il trattore non ha nessuna voglia di sterzare:cheazz: dopo un'po di minuti sopra i 1500 giri incomincia a funzionare pian piano...... poi per sterzare sopra i 1000 giri altrimenti le ruote simangono al propio posto.........chiedo aiuto..
grazie in anticipo......
un saluto da andrea