Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???


Johndin

Messaggi raccomandati

Se stai sul forum per qualche minuto senza effettuare alcuna operazione automaticamente ti disconnetti, devono passare almeno 10 minuti all'incirca; quindi se sei intento a scrivere un messaggio lungo può capitarti.

 

ti asscucuro che in non più di tre minuti mi capita... e nonostante l'opzione ricorda.... è smemorato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa Veronese ma se hai messo il flag su rimani connesso allora non dovrebbe succedere più, adesso faccio delle prove.

 

Ho fatto le prove e non mi è capitato nulla, l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Veronese ma se hai messo il flag su rimani connesso allora non dovrebbe succedere più, adesso faccio delle prove.

 

Ho fatto le prove e non mi è capitato nulla, l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

 

hey ciao, adevvo vedo stasera com'è... in caso t faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

 

Questo a volte capita anche a me, ma non mi ha mai dato problemi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi Xtremeshack? Io l'ho appena fatto senza problemi...

 

vado su rispondi, clicco sul pulsante in alto a forma di quadro da inserisci immagine carico l'immagine sia da dekstop o da chiavetta e poi mi esce error 500 ,questo anche per foto vecchie che avevo inserito un po di tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

vado su rispondi, clicco sul pulsante in alto a forma di quadro da inserisci immagine carico l'immagine sia da dekstop o da chiavetta e poi mi esce error 500 ,questo anche per foto vecchie che avevo inserito un po di tempo fa

 

E' capitato anche a me qualche volta, ti consiglio di usare Xtremeshack per ovviare al problema e per poter caricare anche più immagini contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ieri sera mentre ero connesso quando ho cambiato pagina mi si è bloccato il forum e mi è uscito "impossibile caricare la pagina". Ho aspettato un po' ed il problema è momentaneamente scomparso (ho dovuto rifare il login) per presentarsi qualche istante dopo; la cosa persisteva sia con Google Chrome che con Internet Explorer, idem usando il cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao

un mio amico in australia non riesce a entrare nel forum, è sicuro di usare nick e password giusti, ma non riesce lo stesso

come puo fare?

 

grazie

 

Potresti farmi mandare cortesemente il nickname del tuo amico via messaggio privato che provo a fare una verifica???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comunicazione allo staff, non riesco a vedere nulla sulla gallery. cosa devo fare '. ho provato sia nelle immagini del sito sia quelle delle immagini dei profili degli iscritti. in quelle del sito esce una scrittta che non ho i requisiti. percheeeeeeeeeeeeeeeè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vorrei tanto che lo staff mi spiegasse perchè non ho i requisisti per accedere ai video ( :cheazz:

 

 

se qualcuno si degna rispondermi ne sarò grato grazieeeeeeeeeee) :crashpc:

Ma non puoi accedere alla sezione video,oppure non ti apre quelli che carichiamo sulle singole discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...