Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???

Johndin

Messaggi raccomandati

scusate, non vorrei diventare pesante, ma avrei un'altro problema,non del forum, ma mio: le immagini da inserire nei messaggi riesco a caricarle su extremeshack, il problema è che non ho la più pallida idea di come fare a inserirle nei messaggi....non ditemi solo di fare copia-incolla, perchè non ho idea di come si faccia( non sono un mago del compiuter) spero che potrete aiutarmi( p.s: non so se vi può essere utile, ma uso firefox e ho windows XP home). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, non vorrei diventare pesante, ma avrei un'altro problema,non del forum, ma mio: le immagini da inserire nei messaggi riesco a caricarle su extremeshack, il problema è che non ho la più pallida idea di come fare a inserirle nei messaggi....non ditemi solo di fare copia-incolla, perchè non ho idea di come si faccia( non sono un mago del compiuter) spero che potrete aiutarmi( p.s: non so se vi può essere utile, ma uso firefox e ho windows XP home). ciao

una volta che le hai caricate per fare copia incolla devi solamente cliccare con il tasto destro del mouse sull'indirizzo presente in questi spazi:

i103_xtremeshack7.JPG

quindi selezionare copia... spostarsi col mouse sulla pagina dove intendi rispondere e cliccare col destro dove stai rispondendo e selezionare incolla...

spero di essere stato chiaro :) sennò ci riprovo O0

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a buon punto. L'immagine che hai inserito credo sia copiata con uno scanner perchè oltre alla foto ci sono bordi bianchi, dovresti migliorare l'inquadramento delle foto (metterli più vicino), e alleggerire la risoluzione in modo che il file abbia una dimensione (in questo caso) dai 200 ai 400 KB quella che hai inserito supera gli 800 KB

Modificato da HP90
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ciao, sono un paio di giorni che se vado sull'indice del forum mi indica i thread con nuovi messaggi, quando poi li voglio leggere non mi compaiono, ci sono solo quelli di alcuni giorni prima. a cosa può essere dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono un paio di giorni che se vado sull'indice del forum mi indica i thread con nuovi messaggi, quando poi li voglio leggere non mi compaiono, ci sono solo quelli di alcuni giorni prima. a cosa può essere dovuto?

Boh :cheazz: prova intanto a "fare pulizia" sul tuo pc, eliminando Coockie e files temporanei.

Prova cosi, poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa con tutte le discussioni? o nel "scatto del mese ..."

Hai provato con il pulsante destro del mouse su una parte vuota della pagina e scegliere aggiorna? se spuntano le nuove risposte dovresti controllare le opzioni del programma che usi (explorer, firefox, ecc.) e vedere se le impostazioni di aggiornamento della pagina sono attive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle discussioni con sondaggi, tipo scatto del mese o proverbio, lo fa ogni volta che qualcuno aggiunge un voto. Viene visualizzata come discussione con nuovi messaggi, anche se di messaggi non si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sull'indice vedo che l'ultimo messaggio è di angelillo, ma poi non lo trovo

inserito il mio messaggio sono riuscito a leggere anche quelli seguenti il mio di ieri. comunque lo fa con tutti gli argomenti, mentre in altri forum che seguo funziona bene

Modificato da ricky75
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusate l'ignoranza...il mo non è proprio un problema di connessione,ma quando quoto un messaggio,come si fa a far comparire la scritta"originariamente inviata da........"? altrimenti tutte le volte che magari rispondo a qualcuno,mi tocca sempre specificare a chi voglio rispondere.........

Infine per le faccette?una volte me le faceva inserire,adesso o io ho il mio pc abbiamo dei problemi,in quanto non riesco più ad inserirle.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusate l'ignoranza...il mo non è proprio un problema di connessione,ma quando quoto un messaggio,come si fa a far comparire la scritta"originariamente inviata da........"? altrimenti tutte le volte che magari rispondo a qualcuno,mi tocca sempre specificare a chi voglio rispondere.........

Infine per le faccette?una volte me le faceva inserire,adesso o io ho il mio pc abbiamo dei problemi,in quanto non riesco più ad inserirle.................

Ecco infatti l'avevo notato:asd:. Bè basta che vai sul mesaggio che vuoi quotare e premi il tasto "quota" e viene fuori da solo "Originariamente inviata da ..... ". L'importante è che mentre scrivi non cancelli quello che c'è dentro le parentesi quadre [ ] O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ho notato negli ultimi giorni che ogni tanto il forum si impalla....cioè aspetto e aspetto prima che si apri una pagina poi viene fuori ERRORE...è capitato anche prima :fiufiu:...

E' la mia linea che non va bene ? strano perchè tutto il resto va......:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato negli ultimi giorni che ogni tanto il forum si impalla....cioè aspetto e aspetto prima che si apri una pagina poi viene fuori ERRORE...è capitato anche prima :fiufiu:...

E' la mia linea che non va bene ? strano perchè tutto il resto va......:cheazz:

Bah, da quanto mi ricordo hai un computer in stato più che pietoso :asd:. Direi che 9 volte/10 il problema è del PC/linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo firefox eh....grazie a B225 :asd::asd::asd::asd:

Ah quindi hai notato i benefici effetti:ave::fiufiu:O0

Comunque anche a me ieri e l'altro ieri non mi si caricava proprio il forum, dava errore. Poche ore dopo però funzionava di nuovo perfettamente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

é da un paio di giorni,che mi chiede il nome utente e la pass....dopo un anno che sono iscritto?!?premetto che ho solo aggiornato firefox,ma l'avevo fatta anche altre volte e ho dato varie volte la spunta su ricorda password,sia per firefox che qui sul sito.....bho.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...