toninoberti85 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 scusate, non vorrei diventare pesante, ma avrei un'altro problema,non del forum, ma mio: le immagini da inserire nei messaggi riesco a caricarle su extremeshack, il problema è che non ho la più pallida idea di come fare a inserirle nei messaggi....non ditemi solo di fare copia-incolla, perchè non ho idea di come si faccia( non sono un mago del compiuter) spero che potrete aiutarmi( p.s: non so se vi può essere utile, ma uso firefox e ho windows XP home). ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 scusate, non vorrei diventare pesante, ma avrei un'altro problema,non del forum, ma mio: le immagini da inserire nei messaggi riesco a caricarle su extremeshack, il problema è che non ho la più pallida idea di come fare a inserirle nei messaggi....non ditemi solo di fare copia-incolla, perchè non ho idea di come si faccia( non sono un mago del compiuter) spero che potrete aiutarmi( p.s: non so se vi può essere utile, ma uso firefox e ho windows XP home). ciao una volta che le hai caricate per fare copia incolla devi solamente cliccare con il tasto destro del mouse sull'indirizzo presente in questi spazi: quindi selezionare copia... spostarsi col mouse sulla pagina dove intendi rispondere e cliccare col destro dove stai rispondendo e selezionare incolla... spero di essere stato chiaro sennò ci riprovo Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Aggiungo il link alla guida all'uso di Xtremeshack http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 http://www.xtremeshack.com/immagine/i20804_fototrattorino.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) http://www.xtremeshack.com/immagine/i20804_fototrattorino.jpg Sei a buon punto. L'immagine che hai inserito credo sia copiata con uno scanner perchè oltre alla foto ci sono bordi bianchi, dovresti migliorare l'inquadramento delle foto (metterli più vicino), e alleggerire la risoluzione in modo che il file abbia una dimensione (in questo caso) dai 200 ai 400 KB quella che hai inserito supera gli 800 KB Modificato 8 Luglio 2009 da HP90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 infatti sono foto fatte con una polaroid e scannerizzate, vedrete stasera nella discussone grossi trattori cingolati, ho una sorpresina........grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, siete troppo gentili e disponibili!!!!O0O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao, sono un paio di giorni che se vado sull'indice del forum mi indica i thread con nuovi messaggi, quando poi li voglio leggere non mi compaiono, ci sono solo quelli di alcuni giorni prima. a cosa può essere dovuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao, sono un paio di giorni che se vado sull'indice del forum mi indica i thread con nuovi messaggi, quando poi li voglio leggere non mi compaiono, ci sono solo quelli di alcuni giorni prima. a cosa può essere dovuto? Boh :cheazz: prova intanto a "fare pulizia" sul tuo pc, eliminando Coockie e files temporanei. Prova cosi, poi vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao, sono un paio di giorni che se vado sull'indice del forum mi indica i thread con nuovi messaggi, quando poi li voglio leggere non mi compaiono, ci sono solo quelli di alcuni giorni prima. a cosa può essere dovuto? Lo fa con tutte le discussioni? o nel "scatto del mese ..." Hai provato con il pulsante destro del mouse su una parte vuota della pagina e scegliere aggiorna? se spuntano le nuove risposte dovresti controllare le opzioni del programma che usi (explorer, firefox, ecc.) e vedere se le impostazioni di aggiornamento della pagina sono attive. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Nelle discussioni con sondaggi, tipo scatto del mese o proverbio, lo fa ogni volta che qualcuno aggiunge un voto. Viene visualizzata come discussione con nuovi messaggi, anche se di messaggi non si tratta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) infatti sull'indice vedo che l'ultimo messaggio è di angelillo, ma poi non lo trovo inserito il mio messaggio sono riuscito a leggere anche quelli seguenti il mio di ieri. comunque lo fa con tutti gli argomenti, mentre in altri forum che seguo funziona bene Modificato 4 Agosto 2009 da ricky75 aggiunta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ehm scusate l'ignoranza...il mo non è proprio un problema di connessione,ma quando quoto un messaggio,come si fa a far comparire la scritta"originariamente inviata da........"? altrimenti tutte le volte che magari rispondo a qualcuno,mi tocca sempre specificare a chi voglio rispondere......... Infine per le faccette?una volte me le faceva inserire,adesso o io ho il mio pc abbiamo dei problemi,in quanto non riesco più ad inserirle................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ehm scusate l'ignoranza...il mo non è proprio un problema di connessione,ma quando quoto un messaggio,come si fa a far comparire la scritta"originariamente inviata da........"? altrimenti tutte le volte che magari rispondo a qualcuno,mi tocca sempre specificare a chi voglio rispondere......... Infine per le faccette?una volte me le faceva inserire,adesso o io ho il mio pc abbiamo dei problemi,in quanto non riesco più ad inserirle................. Ecco infatti l'avevo notato:asd:. Bè basta che vai sul mesaggio che vuoi quotare e premi il tasto "quota" e viene fuori da solo "Originariamente inviata da ..... ". L'importante è che mentre scrivi non cancelli quello che c'è dentro le parentesi quadre [ ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Grazie B225,adesso almeno quando scrivo sembro un pò meno deficente..............!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 bo non so cosa ho combinato ma adesso funziona,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) E' uscita la versione 10 di Opera, e pare che hanno messo il turbo Opera Turbo Opera Browser | Faster & safer Internet | Free Download Hanno aggiunto il correttore ortografico Modificato 5 Settembre 2009 da HP90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho notato negli ultimi giorni che ogni tanto il forum si impalla....cioè aspetto e aspetto prima che si apri una pagina poi viene fuori ERRORE...è capitato anche prima ... E' la mia linea che non va bene ? strano perchè tutto il resto va......:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho notato negli ultimi giorni che ogni tanto il forum si impalla....cioè aspetto e aspetto prima che si apri una pagina poi viene fuori ERRORE...è capitato anche prima ... E' la mia linea che non va bene ? strano perchè tutto il resto va......:cheazz: Bah, da quanto mi ricordo hai un computer in stato più che pietoso . Direi che 9 volte/10 il problema è del PC/linea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ogni tanto va in sovraccarico il server purtroppo... Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Bah, da quanto mi ricordo hai un computer in stato più che pietoso . Direi che 9 volte/10 il problema è del PC/linea. Ho messo firefox eh....grazie a B225 :asd::asd: Grazie principino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho messo firefox eh....grazie a B225 :asd::asd: Ah quindi hai notato i benefici effetti:ave::fiufiu: Comunque anche a me ieri e l'altro ieri non mi si caricava proprio il forum, dava errore. Poche ore dopo però funzionava di nuovo perfettamente:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Anche io ho notato da qualche giorno dei rallentamenti,............ come se andasse solo con le ridotte:asd:. Forse e il caso di pensare ad una centralina aggiuntiva??!!:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 é da un paio di giorni,che mi chiede il nome utente e la pass....dopo un anno che sono iscritto?!?premetto che ho solo aggiornato firefox,ma l'avevo fatta anche altre volte e ho dato varie volte la spunta su ricorda password,sia per firefox che qui sul sito.....bho.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Alessio, prova a guardare sul menù strumenti/opzioni/privacy, forse è spuntata l'opzione "cancella dati personali alla chiusura di firefox"O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Anche a me chiede continuamente la password, e firefox è settato con il salvataggio delle pw. Addirittura capita che me la chieda passando da un argomento all' altro:cheazz:. Penso che il PC abbia bisogno del tagliando:crashpc: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.