B 225 Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Dato che ci sono segnalo che è uscito Firefox 3.6:AAAAH: Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe Ovviamente rispetto a Internet Explorer è miliardi di volte meglio (Spero nessuno lo usi ancora:perfido:) Ma soprattutto è molto meglio anche della versione precedente, la 3.5, è molto più veloce! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractor Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Non riesco ad accedere con Opera 10.10 :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Lo uso anche io, ma niente problemi. Lo hai installato ora? Hai controllato se qualche firewall lo blocca? Hai problemi solo in questo sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractor Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Lo uso anche io, ma niente problemi. Lo hai installato ora? Hai controllato se qualche firewall lo blocca? Hai problemi solo in questo sito? 1 No. 2 Si. 3 Si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Soluzione semplice_punto Cambiare programma_punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Non dovrebbe essere un problema di connessione, ma comunque mi sembra questa la discussione appropriata. Ogni volta che apro una qualunque pagina del forum l'antivirus (avast) mi trova un trojan horse:azz: Ecco la schermata che appare: Capita anche a voi? O è un problema solo mio?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedex Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 capita anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ciao a tutti, purtroppo è un problema dei banner di google... ho appena finito di fare gli ultimi aggiornamenti che mi ero lasciato indietro...ma questo problema non cambia. Infatti..come potete leggere qui: Google Safe Browsing diagnostic page for dailytech.com Il problema non lo riscontrerete solo su tractorum ma anche in google stessa. Stiamo verificando la serietà del problema e decideremo al più presto se sospendere la pubblicità sul sito. In ogni caso, tractorum.it è sempre un sito verificato da McAffee quindi potete navigare sicuri: tractorum.it | McAfee SiteAdvisor Software ? Website Safety Ratings and Secure Search Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 In ogni caso, tractorum.it è sempre un sito verificato da McAffee quindi potete navigare sicuri: tractorum.it | McAfee SiteAdvisor Software ? Website Safety Ratings and Secure Search Marco Buona a sapersi!! Io ho mcafee ma fino ad oggi non mi ha mai avvisato dell'esistenza di alcun trojan specialmente sul forum. Ogni tanto poi me li ritrova nelle scansioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ok...ho cercato di filtrare i banner che potevano portare dei problemi..fatemi sapere se riscontrate ancora qualche "malware". Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 buonasera ragazzi.Mi è stato mandato un msg personale come faccio a legerlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Intanto segnalo una utile discussione inerente l'uso di tractorum http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/breve-guida-alluso-di-tractorum-ex-argomento-problemi-1858/ Per leggere i messaggi privati, in alto a dx, poco sotto "benvenuto agribassa", clicchi su ",messaggi privati, ti si aprirà la lista dei messaggi che hai ricevuto e ci clicchi nuovamente sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) buonasera ragazzi.Mi è stato mandato un msg personale come faccio a legerlo? ...se non riesci ad aprirlo dalla finestra info,devi guardare in alto a destra sulla schermata dove ce' scritto "benvenuto agribassa" subito sotto trovi una indicazione per i MESSAGGI PRIVATI clicca li sopra e potrai leggerlo...mandi.. Filippo mi hai battuto sul tempo...iperproduttivo come sempre.... Modificato 31 Maggio 2010 da sten cronometraggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ringraziamenti a tutti ho combinato.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Mi dava problemi con la firma....Risolto da solo.....! Modificato 1 Marzo 2011 da NH90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Da stamattina che un mio amico ha provato a registrarsi al sito,senza riuscirci,in pratica il sistema non lo fa entrare,di conseguenza ha mandato una mail allo staff,ma tuttora nessuno ha risposto! COME MAI??? Cosi si perdono gli utenti?!attenzione.Spero che l'inconveniente si risolva al piu presto possibile Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Vi chiedo se posso mandare le mie risposte con il mio smartphone perchè ci ho provato ma non ci riesco e mi compare un risposta più o meno di questo tipo 'impossibile inviare il messaggio aggiungere almeno 10 caratteri' riesco a far comparire la scermata 'benvenuto landini 13500 C' a comporre la risposta ma poi al momento di inviarla me la cancella e mi compare questa risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 non saprei, a me funziona con smartphone android magari dj o principino ti possono aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Da stamattina che un mio amico ha provato a registrarsi al sito,senza riuscirci,in pratica il sistema non lo fa entrare,di conseguenza ha mandato una mail allo staff,ma tuttora nessuno ha risposto! COME MAI??? Cosi si perdono gli utenti?!attenzione.Spero che l'inconveniente si risolva al piu presto possibile Grazie!!! Ciao Toso ma come mai il tuo maico non è registrato correttamente, dovrebbe arrivargli una mail di conferma con la quale attivare definitivamente la registrazione. Dammi il suo nickname che lo attivo ioO0 Per quanto riguarda i cellulari per adesso si può accedere tramite internet però mi sa che tra poco (il nostro poco è almeno settembre) ci saranno interessanti novità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Problema nella discussione http://www.tractorum.it/forum/coltivazioni-erbacee-f21/malattie-fogliari-sul-grano-e-fungicidi-esperienze-costi-consigli-1968/index10.html se clicco per andare nell'ultima pagina non ci và,e si apre una pagina con scritte strane :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ci sono alcuni problemi con il server che verranno risolti verso fine mese. Scusateci per il malfunzionamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Problema nella discussione http://www.tractorum.it/forum/coltivazioni-erbacee-f21/malattie-fogliari-sul-grano-e-fungicidi-esperienze-costi-consigli-1968/index10.html se clicco per andare nell'ultima pagina non ci và,e si apre una pagina con scritte strane :cheazz: La stessa cosa succede a me se in questo momento cerco di leggere l'ultima pagina della discussione sul Case STX: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/case-ih-serie-stx-e-stx-quadtrack-2801/index30.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) Riprova trasmissione sembra che adesso riesco a scrivere!! Eureka!!! Modificato 16 Aprile 2012 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Vorrei chiedere allo staff come mai non riesco ad aprire i messaggi privati che ricevo? In realtà la mail che sto utilizzando era interfree che ora sembra scaduta,cosa debbo fare per ripristinare il tutto? Come cambiare mail?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Non sono pratico di connessioni, per prima cosa hai controllato di non avere la cartella dei messaggi privati piena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.