Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???

Johndin

Messaggi raccomandati

Dato che ci sono segnalo che è uscito Firefox 3.6:AAAAH:

Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe

Ovviamente rispetto a Internet Explorer è miliardi di volte meglio (Spero nessuno lo usi ancora:perfido:)

Ma soprattutto è molto meglio anche della versione precedente, la 3.5, è molto più veloce!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...

Non dovrebbe essere un problema di connessione, ma comunque mi sembra questa la discussione appropriata.

Ogni volta che apro una qualunque pagina del forum l'antivirus (avast) mi trova un trojan horse:azz:

Ecco la schermata che appare:

t50136_mwsnap018.jpg

Capita anche a voi? O è un problema solo mio?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

purtroppo è un problema dei banner di google... ho appena finito di fare gli ultimi aggiornamenti che mi ero lasciato indietro...ma questo problema non cambia.

Infatti..come potete leggere qui:

Google Safe Browsing diagnostic page for dailytech.com

Il problema non lo riscontrerete solo su tractorum ma anche in google stessa. Stiamo verificando la serietà del problema e decideremo al più presto se sospendere la pubblicità sul sito.

In ogni caso, tractorum.it è sempre un sito verificato da McAffee quindi potete navigare sicuri:

tractorum.it | McAfee SiteAdvisor Software ? Website Safety Ratings and Secure Search

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, tractorum.it è sempre un sito verificato da McAffee quindi potete navigare sicuri:

tractorum.it | McAfee SiteAdvisor Software ? Website Safety Ratings and Secure Search

Marco

Buona a sapersi!! Io ho mcafee ma fino ad oggi non mi ha mai avvisato dell'esistenza di alcun trojan specialmente sul forum. Ogni tanto poi me li ritrova nelle scansioni.... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Intanto segnalo una utile discussione inerente l'uso di tractorum

http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/breve-guida-alluso-di-tractorum-ex-argomento-problemi-1858/

Per leggere i messaggi privati, in alto a dx, poco sotto "benvenuto agribassa", clicchi su ",messaggi privati, ti si aprirà la lista dei messaggi che hai ricevuto e ci clicchi nuovamente sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi.Mi è stato mandato un msg personale come faccio a legerlo?

...se non riesci ad aprirlo dalla finestra info,devi guardare in alto a destra sulla schermata dove ce' scritto "benvenuto agribassa" subito sotto trovi una indicazione per i MESSAGGI PRIVATI clicca li sopra e potrai leggerlo...mandi..

Filippo mi hai battuto sul tempo...iperproduttivo come sempre....

Modificato da sten
cronometraggio....
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Da stamattina che un mio amico ha provato a registrarsi al sito,senza riuscirci,in pratica il sistema non lo fa entrare,di conseguenza ha mandato una mail allo staff,ma tuttora nessuno ha risposto!

COME MAI???

Cosi si perdono gli utenti?!attenzione.Spero che l'inconveniente si risolva al piu presto possibile

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Vi chiedo se posso mandare le mie risposte con il mio smartphone perchè ci ho provato ma non ci riesco e mi compare un risposta più o meno di questo tipo 'impossibile inviare il messaggio aggiungere almeno 10 caratteri' riesco a far comparire la scermata 'benvenuto landini 13500 C' a comporre la risposta ma poi al momento di inviarla me la cancella e mi compare questa risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina che un mio amico ha provato a registrarsi al sito,senza riuscirci,in pratica il sistema non lo fa entrare,di conseguenza ha mandato una mail allo staff,ma tuttora nessuno ha risposto!

COME MAI???

Cosi si perdono gli utenti?!attenzione.Spero che l'inconveniente si risolva al piu presto possibile

Grazie!!!

Ciao Toso ma come mai il tuo maico non è registrato correttamente, dovrebbe arrivargli una mail di conferma con la quale attivare definitivamente la registrazione.

Dammi il suo nickname che lo attivo ioO0

Per quanto riguarda i cellulari per adesso si può accedere tramite internet però mi sa che tra poco (il nostro poco è almeno settembre) ci saranno interessanti novitàO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema nella discussione http://www.tractorum.it/forum/coltivazioni-erbacee-f21/malattie-fogliari-sul-grano-e-fungicidi-esperienze-costi-consigli-1968/index10.html se clicco per andare nell'ultima pagina non ci và,e si apre una pagina con scritte strane :cheazz:

La stessa cosa succede a me se in questo momento cerco di leggere l'ultima pagina della discussione sul Case STX:

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/case-ih-serie-stx-e-stx-quadtrack-2801/index30.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Vorrei chiedere allo staff come mai non riesco ad aprire i messaggi privati che ricevo?

In realtà la mail che sto utilizzando era interfree che ora sembra scaduta,cosa debbo fare per ripristinare il tutto?

Come cambiare mail?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...