Jump to content
Johndin

Avete un problema??? Di connessione???

Recommended Posts

Se stai sul forum per qualche minuto senza effettuare alcuna operazione automaticamente ti disconnetti, devono passare almeno 10 minuti all'incirca; quindi se sei intento a scrivere un messaggio lungo può capitarti.

ti asscucuro che in non più di tre minuti mi capita... e nonostante l'opzione ricorda.... è smemorato :/

Scusa Veronese ma se hai messo il flag su rimani connesso allora non dovrebbe succedere più, adesso faccio delle prove.

Ho fatto le prove e non mi è capitato nulla, l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

Edited by Johndin

Scusa Veronese ma se hai messo il flag su rimani connesso allora non dovrebbe succedere più, adesso faccio delle prove.

Ho fatto le prove e non mi è capitato nulla, l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

hey ciao, adevvo vedo stasera com'è... in caso t faccio sapere...

l'unica cosa che ho notato è che per accedere devo cancellare a mano le sccritte nome utente e password prima di scrivere il mio nick e la mia password

Questo a volte capita anche a me, ma non mi ha mai dato problemi particolari.

[ATTACH=CONFIG]11059[/ATTACH]

confermo, Avast mi avvisa, controllate anche i banner pubblicitari.

Edited by HP90

Usi Xtremeshack? Io l'ho appena fatto senza problemi...

Usi Xtremeshack? Io l'ho appena fatto senza problemi...

vado su rispondi, clicco sul pulsante in alto a forma di quadro da inserisci immagine carico l'immagine sia da dekstop o da chiavetta e poi mi esce error 500 ,questo anche per foto vecchie che avevo inserito un po di tempo fa

Anche a me,lo aveva fatto,un po di tempo fa;salvo poi risolversi tutto,quando ho provato il giorno dopo.

vado su rispondi, clicco sul pulsante in alto a forma di quadro da inserisci immagine carico l'immagine sia da dekstop o da chiavetta e poi mi esce error 500 ,questo anche per foto vecchie che avevo inserito un po di tempo fa

E' capitato anche a me qualche volta, ti consiglio di usare Xtremeshack per ovviare al problema e per poter caricare anche più immagini contemporaneamente.

capita oggi che dj rudy per esempio mi scrive un messaggio alle 14.15 e io continuando a navigare nel forum lo vedo solo alle 14.29.. ma succede anche in altri post e con altri utenti.. cosa è?

E' un problema di software che verrà sistemato prossimamente.

domanda:

nei messaggi privati tra utenti non riesco a visualizzare i messaggi inviati, come mai?

che impostazione devo cambiare in caso?

Puoi spuntare il singolo messaggio che te lo salvi in fondo alla pagina, oppure se vai sul menù impostazioni, un'po' nascosta, trovi da mettere che lo salvi sempre in automatico

ciao

Ieri sera mentre ero connesso quando ho cambiato pagina mi si è bloccato il forum e mi è uscito "impossibile caricare la pagina". Ho aspettato un po' ed il problema è momentaneamente scomparso (ho dovuto rifare il login) per presentarsi qualche istante dopo; la cosa persisteva sia con Google Chrome che con Internet Explorer, idem usando il cellulare.

ciao

un mio amico in australia non riesce a entrare nel forum, è sicuro di usare nick e password giusti, ma non riesce lo stesso

come puo fare?

grazie

ciao

un mio amico in australia non riesce a entrare nel forum, è sicuro di usare nick e password giusti, ma non riesce lo stesso

come puo fare?

grazie

Potresti farmi mandare cortesemente il nickname del tuo amico via messaggio privato che provo a fare una verifica???

Grazie

comunicazione allo staff, non riesco a vedere nulla sulla gallery. cosa devo fare '. ho provato sia nelle immagini del sito sia quelle delle immagini dei profili degli iscritti. in quelle del sito esce una scrittta che non ho i requisiti. percheeeeeeeeeeeeeeeè

vorrei tanto che lo staff mi spiegasse perchè non ho i requisisti per accedere ai video ( :cheazz:

se qualcuno si degna rispondermi ne sarò grato grazieeeeeeeeeee) :crashpc:

Anche a me dice che non ho i requisiti per vedere i video già un po' di temo fa ho scritto ma nessuna risposta pensavo fosse solo per me ma vedo che anche altri hanno lo stesso problema. grazie

vorrei tanto che lo staff mi spiegasse perchè non ho i requisisti per accedere ai video ( :cheazz:

se qualcuno si degna rispondermi ne sarò grato grazieeeeeeeeeee) :crashpc:

Ma non puoi accedere alla sezione video,oppure non ti apre quelli che carichiamo sulle singole discussioni?

è alla sezione video che mi dice che non ho riquisiti, ....................................che si fa ??????????????