Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???


Johndin

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

non so voi, è da un po' che non riesco quaspiù scrivere, tante volte qandoho finito di scriver mi coro ce le parole sono scritte pe metào qasi, mancano lettere in quantit subranti, spazi comresi, ed alla fine sembrano di quei messaggin che i bimbominkia simandano via SMS

CVD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stiamo facendo manutenzione al forum, senza chiuderlo, però ci saranno dei disservizi del genere che continueranno per altri 15-20 giorni, fino alla chiusura del forum per 3 giorni che comporterà il passaggio alla nuova piattaforma.

 

Per migliorare la situazione usata google Chrome per la navigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo facendo manutenzione al forum, senza chiuderlo, però ci saranno dei disservizi del genere che continueranno per altri 15-20 giorni, fino alla chiusura del forum per 3 giorni che comporterà il passaggio alla nuova piattaforma.

 

Per migliorare la situazione usata google Chrome per la navigazione.

Con Explorer anche a me fa delle pippe, usando Firefox tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Con Explorer anche a me fa delle pippe, usando Firefox tutto ok.

guale pure io, se scrivo co expr mi viene così, mente invece se scrvessi con firefox vrrebe tutto corretto e completo.

qundi quando voglio scrivre qualosa pr dirttamene su fieox, escluso questa volta soloper farvi veder cosa mi succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve, credo di avere un problemino con il forum...:cheazz:..non vedo più le immagini caricate nelle discussioni....sia connettendomi con il cell che con il pc...provato sia con explorer che con chrome niente di invariato...non vedo na cippa...:muro::muro::-\:-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...