Vai al contenuto

Tiv 2013


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda per Mattia: il traffico all'uscita dell'autostrada com'è? Possibili code per vacanzieri? Grazie

 

SECONDO ME, in mattinata non si trovera' molto traffico , dopo le 9-....forse un po' , ma siamo quasi sempre contro corrente, io parto domattina alle 6 da Bologna...con un po di Romagna pronta a sposare il S.Daniele:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spirito Alfieri...grandeeee!!!

 

Alla fine,io e SAN abbiamo dovuto abbandonare,troppo distante!!!Mi raccomando video e super editoriali,Vi auguro di passare una bella giornata e BUON LAVOROOOO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi appena tornati. I soliti ringraziamenti al gruppo agritalia class,mf martignani,friuli,orizzonti. Tutti gli organizzatori per la felice riuscita della manifestazione. Poi gli amci ganlu, 450 v e sorellina,matthia per l accoglienza,michele,raffaele,kroto,paolo tutto imsomma. Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi associo pure io ai ringraziamenti, veramente una bella giornata. Purtroppo, per cause di forza maggiore, ho dovuto lasciar la festa un po' in anticipo, ringrazio in particolare Mattia e Raffaele per l'ottima accoglienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata:n2mu:, Mattia per la passione che scorre nel suo podere...e nel suo vino, per la compagnia e sopportazione di tutta la tractorum band..Raffaele & Co.a cui chiedo di fare la tara a tutte le ca..te che ho detto:briai::2funny:..iN VINO VERITAS (F.Guccini).direi che avete/abbiamo messo a dura prova i mezzi a disposizione.. Grazie a tutti....

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Si toso e' stato bello ma ci mancavi tu. Hanno certato di sostitiirti come cameramen iso e gianlu avevamo anche il drone ma non so se sono stati alla tua altezza vedremo

 

NOOOOOOO......come avevano il drone???!!

e dove lo hanno preso???!!! è proprio quello di cui avrei bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! È stata proprio una bella iniziativa! Vorrei ringraziare Mattia per l'ospitalitá, Johndin per l'organizzazione (e per i salami...), 450V per le dritte che mi ha dato, e tutto il "gruppo" di tractorum per la simpatia e allegria! Un ringraziamento anche a Carraro, Class, MF, Orizzonti, Friuli ecc per aver messo a disposizione le proprie macchine! Insomma.. Grazie, grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo rientrando,colgo l occasione per fare i complimenti a Mattia per la dedizione che pone nel condurre l azienda oltre alla pazienza nel sopportarci.E sempre un piacere riabbracciare Raffaele,Gianluigi,Peppino col figlio Alfieri,belle le conoscenze di Alan F,Al- 85, Michele 1981, kroto e tutti gli altri che non conoscevo,un saluto ad Iso e Sten che si è fatto vedere poco,ma aveva la doppietta senza il porto d armi.Ci aggiorneremo per foto video e reportage,come sempre ferreo ed intransigente,c è n è per tutti!

Modificato da 450V
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pò di ritardo faccio i miei complimenti a mattia per la sua pazienza e per la passione che mette nella sua azienda. Mi ha fatto piacere rivedere gente come Raffaele, gianluigi, Paolo b, Iso e padre poi ho conosciuto nuovi forumisti come 450V (persona molto preparata e scquisita), kroto, Alan f(matto come un cavallo!!), ala 85 spero di non aver dimenti cato nessuno. Mi dispiace non essere restato fino in fondo per vedere il risultato della prova di kwh con la sostanza fluorescente ma un piccolo intoppo a casa mi ha fatto scappare velocemente. Chiedo scusa a tutti quelli che ho cenato insieme (SORRY):ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhhhhhhhh la sono appena rientrato dal pranzo famigliare dopo una due giorni pieni di lavoro intenso e tanta chiacchera...............

 

Scrivo un post personale per ringraziare MATTIA e tutta la sua famiglia per l'ospitalità la cortesia nell'aver messo a disposizione la loro azienda e il loro tempo per ospitare la solita gabbia di matti.

 

Dire grazie è sempre troppo poco ma veramente ci hanno dato una ospitalità dimostrando una professionalità da primi della classe col sorriso anche lavorando tanto e trovandosi di più tra i piedi un gruppo di scalmanati davvero lo scrivo grande GRAZIE A TUTTA LA FAMIGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato per primo e scrive per ultimo :( ... Volevo ringraziare Mattia e Raffaele per l'organizzazione, ringraziare tutte le aziende presenti alla manifestazione che ci hanno illustrato e lasciato provare i loro prodotti!

come al solito è stata una bella giornata, spensierata, all'insegna della passione e lavoro che ci accomuna.. Mi ha molto piacere stringere la mano alle vecchie conoscenze: Paolo, Michele, Alfieri jr and senior, 450v, gianlu81, kroto, raffaele, Mattia, ed altrettanto piacere conoscere persone nuove quali Alanf ed Al85 oltre ad altre persone non appartenenti al forum, col quale io e padre abbiamo piacevolmente scambiato 4 chiacchiere.

Speriamo di riuscire a portare avanti questo appuntamento nei prossimi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso vado avanti a fare il resoconto della due giorni in quel di Bagnaria Arsa

 

Volevo ringraziare due persone che sono veramente speciali a quando c'è un appuntamento importante rispondono sempre all'appello, la "stranezza" è che uno viene dalla Sardegna e l'altro dalla Campania non me ne vogliano tutti gli altri a cui sono sinceramente grato per aver capito lo spirito della manifestazione oltre ad apprezzarne i contenuti ma qua simo di fronte a due persone splendide e appassionate (come tutti noi) che non si scompongono di fronte alle difficoltà geografiche e vengono agli appuntamenti.

 

Parlo di Gianlu che siamo andati a prendere all'aereoporto venerdì pomeriggio ed era già fuori che ci aspettava con i guanti da lavoro, che è uno degli organizzatori a tutti gli effetti, sempre pronto a fare di tutto per dare una mano malgrado il "fuso orario" lo penalizzi, davvero grazie oltre ad essere un amico è una persona squisita.

 

E poi parlo di quel pazzerellone di 450V che è si diventato un fendista accanito ma non ha esitato a farsi 2500 chilometri con la sorella per venire a vedere di persona le macchine in prova (oltre a studiarle con cognizione di causa) simpatico e competente grazie davvero, magari poi gli diremo di bastonare di meno quelli che non hanno un fendt (purtroppo per loro)....................

 

E poi grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi che hanno partecipato è stata la solita bella giornata tutti assieme, un grazie sincero ad AlanF per averci erudito u alcune tecniche di trattamento del vigneto che non avrei mai immaginato e che pare diano dei risultati fuori dal comune ne abbiamo parlato molto anche dopo che sei partito................................

 

Farei la mia personale hit parade della giornata e partirei dalle cose più gradite:

 

Al primo posto anni luce davanti a qualsiasi cosa il vino frizzante di Mattia che non ha retto all'urto ed è finito prima del secondo panino

 

Al secondo posto i salumi col pane divorati dai più (non c'è niente di meglio che fare delle disquisizioni tecniche di fronte a un bel panino col salame)

 

Al terzo posto i gelati gentilmente offerti dalla Carraro

 

Per parlare di cose squisitamente tecniche aprirò un argomento apposta.:asd:

 

Grazie davvero a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso vado avanti a fare il resoconto della due giorni in quel di Bagnaria Arsa

 

Volevo ringraziare due persone che sono veramente speciali a quando c'è un appuntamento importante rispondono sempre all'appello, la "stranezza" è che uno viene dalla Sardegna e l'altro dalla Campania non me ne vogliano tutti gli altri a cui sono sinceramente grato per aver capito lo spirito della manifestazione oltre ad apprezzarne i contenuti ma qua simo di fronte a due persone splendide e appassionate (come tutti noi) che non si scompongono di fronte alle difficoltà geografiche e vengono agli appuntamenti.

 

Parlo di Gianlu che siamo andati a prendere all'aereoporto venerdì pomeriggio ed era già fuori che ci aspettava con i guanti da lavoro, che è uno degli organizzatori a tutti gli effetti, sempre pronto a fare di tutto per dare una mano malgrado il "fuso orario" lo penalizzi, davvero grazie oltre ad essere un amico è una persona squisita.

 

E poi parlo di quel pazzerellone di 450V che è si diventato un fendista accanito ma non ha esitato a farsi 2500 chilometri con la sorella per venire a vedere di persona le macchine in prova (oltre a studiarle con cognizione di causa) simpatico e competente grazie davvero, magari poi gli diremo di bastonare di meno quelli che non hanno un fendt (purtroppo per loro)....................

 

E poi grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi che hanno partecipato è stata la solita bella giornata tutti assieme, un grazie sincero ad AlanF per averci erudito u alcune tecniche di trattamento del vigneto che non avrei mai immaginato e che pare diano dei risultati fuori dal comune ne abbiamo parlato molto anche dopo che sei partito................................

 

Farei la mia personale hit parade della giornata e partirei dalle cose più gradite:

 

Al primo posto anni luce davanti a qualsiasi cosa il vino frizzante di Mattia che non ha retto all'urto ed è finito prima del secondo panino

 

Al secondo posto i salumi col pane divorati dai più (non c'è niente di meglio che fare delle disquisizioni tecniche di fronte a un bel panino col salame)

 

Al terzo posto i gelati gentilmente offerti dalla Carraro

 

Per parlare di cose squisitamente tecniche aprirò un argomento apposta.:asd:

 

Grazie davvero a tutti

 

il miracolo e' che sono anche arrivato..Se fossi una donna ti bacerei...ps il Last per la Psilla e' oramai un residuato bellico:asd:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi arrivato adesso in terra sarda dalla 3 giorni fantastica in Friuli..... che dire grazie a tutti.

Comincio con un un grazie di cuore a Mattia e famiglia per avermi sopportato foraggiato con prodotti tipici friulani ed avermi concesso la suite, lui proprio lui, che oggi mi ha visto un po triste quando ci portavano via i giocattoli, per portarli a Rovigo e Parma, poi quando è arrivata l'ora di accompagnarmi all'aeroporto, però devo fargli un rimprovero, mi stava contagiando la "sisu 3 cilindri mania":asd:.

Ringrazio tutti gli amici per la compagnia, quel mattacchione di 450v con cui abbiamo fatto delle prove stratosferiche con ferguson e trincia fino a 21 km orari, sua sorella per la pazienza, Alan f che arriva a chiamare la nonna per dare conferma a me Sten e Michele 1981 su alcuni aneddoti delle sue bestie sul centurion....., Sten per avermi mostrato un cantiere di imballatura davvero "ecceziunale veramente" Iso, Alfieri senior e junior Paolo B Alan f e Michele 1981, e tutti gli altri che purtroppo di cui non ricordo i nomi, ..... una persona fantastica che per due notti non mi ha fatto dormire e meno male che avevo i tappi quindi un paio d'ore di sonno per notte le ho fatte, però non sento stanchezza perchè mi sono divertito tantissimo, ringrazio i costruttori per averci messo a disposizione le macchine adesso devo mettere insieme oltre 7 gb di video in alta definizione vediamo cosa e uscito fuori.... e il drone dove lo mettiamo? quando facciamo l'acquisto?

Grazie a tuttiii

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...