Jump to content

Recommended Posts

[ATTACH=CONFIG]12153[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12155[/ATTACH] eccola ritirata oggi ripeto ho preso la 76 in aggiunta alle altre e visto il costo e come e tenuta l'ho scelta

una 570 o l'antenata 470 a meno di 80/90000€ non la trovi

nn so se hai visto ma in subito.it c'era una lexion 470 a 80000 euro se nn sbaglio e nn sembrava messa male! comunque ottima scelta! sono sicuro che in termini di produttività nn ti deluderà!!

la lexion 470 di subito gia vista e un 2002 e il tf e 2003 e ho speso 40000 €

Bella bestia Massimo,vogliamo vederla lavorare,fallo un bel video quando lavora o devo salire io a Padova per fare un bel video e una bella recenzione della macchina.(finisco di trebbiare il mio tenero e poi sono da te).

Ps,non credo che la New Holland (e non solo )possa fare macchine schifose per alcure colture come tenero, ma forse piu` adatte per altre.

Massimo inizia a trovarmi una tuta da lavoro che nei primi di luglio sono da te.

Bella bestia Massimo,vogliamo vederla lavorare,fallo un bel video quando lavora o devo salire io a Padova per fare un bel video e una bella recenzione della macchina.(finisco di trebbiare il mio tenero e poi sono da te).

Ps,non credo che la New Holland (e non solo )possa fare macchine schifose per alcure colture come tenero, ma forse piu` adatte per altre.

Massimo inizia a trovarmi una tuta da lavoro che nei primi di luglio sono da te.

ben acceto adriano per la tuta non ci sono problemi piccolo handicap ............ la taglia !!!!!!

x dj corrono voci che in new holland ci sia in progetto la rinascita della serie tf sai qualcosa ?

ottimo affare!! ke barre monti? 8 file x mais e 6 metri x soia/frumento? marche?

barra grano 7.2 m e mais 8 file con trincia

ben acceto adriano per la tuta non ci sono problemi piccolo handicap ............ la taglia !!!!!!

x dj corrono voci che in new holland ci sia in progetto la rinascita della serie tf sai qualcosa ?

Tipo la CR ?!

dubito...dubito fortemente.....

dubito...dubito fortemente.....

fidati le voci ci sono e da persone certe dovrebbe essere una copia della cr ma ibrida

fidati le voci ci sono e da persone certe dovrebbe essere una copia della cr ma ibrida

vedrò di informarmi...coem si dice qua "ta ma mess na pulga in tla recia" hihihih

[video=youtube;46n-uwf6yDg]

Edited by acallioni

Preferisco di gran lunga il modello CRX della cressoni.....

Ottimo acquisto il tf 76 massimo. Proprio ieri sono andato ad informarmi per acquistare una tf78 usata, da affiancare alla vecchia tf42.

È una macchina un po' particolare, ma se la si conosce regala ottime soddisfazioni e non ci sono scuotipaglia che le tengano il passo. C'è solo qualche modifica da effettuare se non sono state già fatte.

Comunque ottimo acquisto, per 40000€ poi... Se posso chiederti, dove l'hai acquistata? Concessionario o privato? Rispondi pure in mp.

::: Inviato con piccione viaggiatore sbronzo ...:::

Le modifiche che intendi fare sono quelle per cercare di migliorare la qualità della paglia?

-

New Holland TX 64 del 1996.

La uso su grano, orzo, sorgo e colture da seme come cicoria, rape, carote e tutte le altre sementi tranne i ravanelli ovviamente..

Mi trovo bene..pochissimi problemi..ci si era rotta la staffa del sensore dei giri motore ma niente di che..manutenzione ordinaria!

TF 42 in prima trebbiatura dell'anno

New Holland TF 42 Superflex 5,80m:

Inviato dal mio Nexus 5

Catalogo italiano della TR 85

[ATTACH=CONFIG]20937[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20941[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20944[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20946[/ATTACH]