Vai al contenuto

Trasmissione auto quad plus


ciaps97

Messaggi raccomandati

Ho cercato ma nn ho trovato nulla a riguardo!!!!!!!

 

potete dirmi come funziona????

 

leggendo i cataloghi ho capito che il quarto pulsante sulla leva aziona il cambio automatico........ma se la leva la metto sulla gamma C la trasmissione è automatica solo sulle quattro marce in power shift o su tutto??????:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86

Non ricordo a dire la verità... mi pare che la differenza si aggirasse sui 2400 euro di listino tra il semplice powerquad e l'autoquad con l'eco-shift, che è la marcia economica per andare a 40 km orari a regime motore ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva della trasmissione autoquad ha 4 pulsanti due per aumentare o scalare le 4 marce sottocarico, uno per la frizione, per cambiare gamma senza usare il pedale della frizione, e uno per inserire o togliere la modalità automatica di inserimento delle 4 marce sotto carico, premendo tale pilsante ripetutamente si può bloccare la cambiata solo alle prime due o solo alle prime tre marce.

 

John Deere Ag - New Equipment: Technical Publications - Equipment Search

 

Questo link permette di consultare i manuali di uso e manutenzione dei trattori john deere devi indicare modello e lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...