Vai al contenuto

New Carraro???


miki0378

Messaggi raccomandati

:AAAAH:Navigando in internet mi sono imbattuto su questa foto!!!...che ne dite?...il mf nuova serie 3000, già costruita da Carraro, venduta con il marchio CARRARO!!!!..:cheazz:....MITICO!...non trovate?:clapclap::clapclap::briai:

 

i9109_newcarraro.JPG

Modificato da Filippo B
uniti
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che la carraro faccia un trattore così simile al MF..... perchè non farlo simile al JD o al Valtra di cui è anche fornitore? Secondo me AGCO fra un po' farà il colpaccio....

Valtra non è forse del gruppo AGCO?

I vecchi carraro "agriplus", montavano motori Deutz raffreddati ad aria euro2.

Per questo era inevitabile un rinnovamento della gamma, ed evidentemente avranno deciso di razionalizzare i modelli prodotti.

Evidentemente, tra i vari accordi di produzione, avranno messo sul tavolo anche dei modelli col proprio marchio (carraro intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto l ho travata sul sito di foto di google......picassa web album.......ed il tipo che ho oscurato credo che sia indiano...infatti in india vi è uno stabilimento carraro...se non sbaglio......ho provato a cercare altre notizie......ma senza risultato!!!!.....:_(

Link al commento
Condividi su altri siti

si la trasmissione (e penso quindi anche il gruppo sollevamento) è costruita in India, ecco perchè differisce dai JD, Claas e Valtra (costrutiti interamente in Italia) che possono montare un'opzione inversore idraulico - Hi lo diversa. (vedi discussione relativa a MF 3600).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...