Federix Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Allora io penso che il 105 R non sarà mai preso in considerazione da nessuno. I miei dubbi sono, per sostituire il 6220 è meglio il 6110RC o il 6115 o il 6125 R? E per quanto riguarda il prezzo, che differenza c'è tra queste 3 macchine a parità di allestimento? Già con un 6110RC vai alla grande e risparmi bei soldini, considera però che è appena uscito non so ancora quantificarti il risparmio. Inoltre tieni a mente che questo modello ha anche 10cv i boost che verrano erogati in pto e trasporti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 6100 RC: [ATTACH=CONFIG]14876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14877[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14879[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14880[/ATTACH] Fonte: Gtp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 bello! ma non è un po scomoda la leva del cambio? mi sembra un po' bassa, o mi sbaglio? x jd6929s sisi risparmi di sicuro un bel po', e poi credo (vista la differenza di peso e non di cavalli) che il 110 RC consumi meno rispetto al 115R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 bello! ma non è un po scomoda la leva del cambio? mi sembra un po' bassa, o mi sbaglio? x jd6929s sisi risparmi di sicuro un bel po', e poi credo (vista la differenza di peso e non di cavalli) che il 110 RC consumi meno rispetto al 115R. Non è scomoda dai più o meno la posizione è quella degli attuali 5R; almeno è vicina invece sui 6000/6R hai l'ultima gamma un pò lontana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione? Aspetta solo la posizione è uguale al 5000. Il cambio è in tutto e per tutto identico a quello di un 6030. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 sisi ok, ci siamo capiti. era quello che intendevo. ma inizio 2014 son già ordinabili? (io prima di 2 anni compro niente) però ho un amico che è interessato e vuole sapere se lo ordina subito entro quanto gli arriva? 3 4 mesi di consegna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione? hai ragione la leva del cambio sia della serie che hai provato che dei 5r punta un pò prima di entrare specialmente nella prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 secondo me a john deere del mercato italia gli interessa poco, se a livello mondiale la 5r fa pochi numeri e il mercato mondiale richiede una macchina più prestante e pesante jd fa quella punto e basta! se anche perde 200 trattori ogni anno in italia ma ne guadagna 2000 nel mondo cosa gli interessa! dopo tutto siamo solo noi ad avere degli orti da trattori (piccoli) e non grandi estensioni come a livello mondiale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Il mio vecchio 110/90, 110 cv 6 cilindri pesava 4500 kg.....ora il 6110RC, col power shift pesa 8-9 q.li in più.....per me c'è qualcosa che non torna....difficile che questa macchina che sulla carta non è un brutto prodotto, abbia la brillantezza che l'utente si aspetta...... Modificato 15 Settembre 2013 da franz007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]14910[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14911[/ATTACH] Modificato 15 Settembre 2013 da franz007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ottime foto franz007! In cabina sei montato?!perche la visuale non credo sia delle migliori in quanto il cofano è sempre bello grande,mentre la cabina piccola,dovrebbe penalizzare. Hai chiesto prezzi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Non riesco a capire come questo 6RC/MC possa sostituire un 5R visto che è grande quanto un 6125R! :cheazz: Bah... stranissima mossa questa della JD... ora cosa proporrano per un 100cv leggero? il 5M? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Esatto,propongono la versione M;Purtroppo chi ci rimette,sono i concessionari Italiani,ed in particolar modo,quelli del centro Italia,dove di serie 5000 ne vendevano molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Non riesco a capire come questo 6RC/MC possa sostituire un 5R visto che è grande quanto un 6125R! :cheazz: Bah... stranissima mossa questa della JD... ora cosa proporrano per un 100cv leggero? il 5M? Affianco al 6110MC c'è un 6090MC o RC e prestando attenzione noterai che con le dovute gommature è sensibilmente più piccolo a livello di ingombri. Modificato 16 Settembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Scusate, ma che gomme sono quelle che ha il 6110rc, che lo rende così grande? O è il raggio dei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Può arrivare a montare le 650 60 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Le cose ora sono due... o il 5M è stato profondamente rinnovato oppure perderanno molte quote nel centro italia! Continuo a non capire perchè sacrificare una macchina su cui si basa gran parte del mercato JD... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Hanno fatto il Porte Aperte al Fendt 200, chi vuole un compact premium non ha più scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Può arrivare a montare le 650 60 38. ok grazie. gomme consigliate sempre le xeo per questa macchina? (neò mio caso faccio ripassi e trasporto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ovvio o le 650/60 r 38 o se vuoi spendere meno le 600/65 r 38, ma io andrei sulle Xeo tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 e le xeo sono 600/65 r 38? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 No sono 650 60 38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 a ok grazie, scusate per il fuori tema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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