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Sono ottime macchine, ma non per il lavoro in risaia con le ruote in ferro perché comunque è pesante. Considera che il mio virtus J che uso in risaia è 42 q.li senza zavorre. E va davvero bene. JD comunque non è mai stata il massimo per i lavori con ruote in ferro. Però se hai terreni leggeri non hai nessun problema.

 

 

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Io ora utilizzo un Claas Atos 350, che se non sbaglio è omologo del Explorer 4, ma non mi sono trovato bene per via della portiera (ha cabina 4 montanti e con le ruotine montate per salire devi essere una sogliola....), oltre che per altre cose....tu hai modificato la portiera? Il mio è 45 qli più le zavorre....ho terreni leggeri, non problematici.

Edited by 6630autopwr

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Stavo valutando JD 6MC e 5R, Valtra A104 hi-tech4, MF 5710 Dyna4(global series) e Case Luxxum. Solo trattori con cabina 6montanti.... perché sta cosa di scoprire dopo aver montato le ruotine che devo scegliere tra modificare la portiera o non mangiare mi ha fatto girare un po'le balle

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Stavo valutando JD 6MC e 5R, Valtra A104 hi-tech4, MF 5710 Dyna4(global series) e Case Luxxum. Solo trattori con cabina 6montanti.... perché sta cosa di scoprire dopo aver montato le ruotine che devo scegliere tra modificare la portiera o non mangiare mi ha fatto girare un po'le balle

 

Che sappia io se Monti routine alte sei obbligato a modificare la portiera a tutti. A me ad esempio hanno dato una portiera modificata.

Che problemi ti ha dato il Claas?

 

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Edited by rico 91

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Io ho ruote da 170, le avevo anche prima sul Axos 340(quello con portiera che si apriva al contrario), e prima ancora sul Ferguson 6160 e la portiera non l'ho mai modificata.

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Problemi non grossi, ma cazzate che ti fanno girare le palle, che chiami per chiedere cosa può essere, "ti richiamo".....e non chiama nessuno. Posso dire gran motore.

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Io ho ruote da 170, le avevo anche prima sul Axos 340(quello con portiera che si apriva al contrario), e prima ancora sul Ferguson 6160 e la portiera non l'ho mai modificata.

 

Io sia sul 5720 che sul Landini ho sempre dovuto modificarla. Occhio che è probabile che devi modificarla anche ad altri che hai preso in considerazione. Considera che il 6 MC ha la stessa cabina del 5720

 

 

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Per quanto riguarda le cabine del 6rc-mc cambiano solo la cerniera (pochi euro) in mod da aprirsi in maniera disassata consentendo di mettere anche le ruote in ferro da 1.90m.....

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