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Allora io penso che il 105 R non sarà mai preso in considerazione da nessuno. I miei dubbi sono, per sostituire il 6220 è meglio il 6110RC o il 6115 o il 6125 R? E per quanto riguarda il prezzo, che differenza c'è tra queste 3 macchine a parità di allestimento?

 

Già con un 6110RC vai alla grande e risparmi bei soldini, considera però che è appena uscito non so ancora quantificarti il risparmio.

Inoltre tieni a mente che questo modello ha anche 10cv i boost che verrano erogati in pto e trasporti.

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6100 RC:

 

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Fonte: Gtp

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bello! ma non è un po scomoda la leva del cambio? mi sembra un po' bassa, o mi sbaglio?

x jd6929s sisi risparmi di sicuro un bel po', e poi credo (vista la differenza di peso e non di cavalli) che il 110 RC consumi meno rispetto al 115R.

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bello! ma non è un po scomoda la leva del cambio? mi sembra un po' bassa, o mi sbaglio?

x jd6929s sisi risparmi di sicuro un bel po', e poi credo (vista la differenza di peso e non di cavalli) che il 110 RC consumi meno rispetto al 115R.

 

Non è scomoda dai più o meno la posizione è quella degli attuali 5R; almeno è vicina invece sui 6000/6R hai l'ultima gamma un pò lontana.

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allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione?

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allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione?

 

Aspetta solo la posizione è uguale al 5000.

Il cambio è in tutto e per tutto identico a quello di un 6030.

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sisi ok, ci siamo capiti. era quello che intendevo. ma inizio 2014 son già ordinabili? (io prima di 2 anni compro niente) :fiufiu: però ho un amico che è interessato e vuole sapere se lo ordina subito entro quanto gli arriva? 3 4 mesi di consegna?

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allora è la foto che rende male, l'altro giorno ho provato un 5720 per caso, e ho notato che l'inserimento delle marce è molto meno fluido rispetto a quello del mio 6220, sembrava più meccanico il movimento, può essere il che trattore ha solo 700 ore, e che deve ancora un po farsi? o è (come sempre) una mia impressione?

 

 

hai ragione la leva del cambio sia della serie che hai provato che dei 5r punta un pò prima di entrare specialmente nella prima

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secondo me a john deere del mercato italia gli interessa poco, se a livello mondiale la 5r fa pochi numeri e il mercato mondiale richiede una macchina più prestante e pesante jd fa quella punto e basta! se anche perde 200 trattori ogni anno in italia ma ne guadagna 2000 nel mondo cosa gli interessa! dopo tutto siamo solo noi ad avere degli orti da trattori (piccoli) e non grandi estensioni come a livello mondiale!

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Il mio vecchio 110/90, 110 cv 6 cilindri pesava 4500 kg.....ora il 6110RC, col power shift pesa 8-9 q.li in più.....per me c'è qualcosa che non torna....difficile che questa macchina che sulla carta non è un brutto prodotto, abbia la brillantezza che l'utente si aspetta......

Edited by franz007

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Edited by franz007

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Ottime foto franz007!

In cabina sei montato?!perche la visuale non credo sia delle migliori in quanto il cofano è sempre bello grande,mentre la cabina piccola,dovrebbe penalizzare.

Hai chiesto prezzi?!

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Non riesco a capire come questo 6RC/MC possa sostituire un 5R visto che è grande quanto un 6125R! :cheazz:

Bah... stranissima mossa questa della JD... ora cosa proporrano per un 100cv leggero? il 5M?

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Esatto,propongono la versione M;Purtroppo chi ci rimette,sono i concessionari Italiani,ed in particolar modo,quelli del centro Italia,dove di serie 5000 ne vendevano molti.

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Non riesco a capire come questo 6RC/MC possa sostituire un 5R visto che è grande quanto un 6125R! :cheazz:

Bah... stranissima mossa questa della JD... ora cosa proporrano per un 100cv leggero? il 5M?

 

Affianco al 6110MC c'è un 6090MC o RC e prestando attenzione noterai che con le dovute gommature è sensibilmente più piccolo a livello di ingombri.

Edited by Federix

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Scusate, ma che gomme sono quelle che ha il 6110rc, che lo rende così grande? O è il raggio dei cerchi?

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Le cose ora sono due... o il 5M è stato profondamente rinnovato oppure perderanno molte quote nel centro italia! Continuo a non capire perchè sacrificare una macchina su cui si basa gran parte del mercato JD...

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Hanno fatto il Porte Aperte al Fendt 200, chi vuole un compact premium non ha più scelta!

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Può arrivare a montare le 650 60 38.

ok grazie. gomme consigliate sempre le xeo per questa macchina? (neò mio caso faccio ripassi e trasporto)

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Ovvio o le 650/60 r 38 o se vuoi spendere meno le 600/65 r 38, ma io andrei sulle Xeo tutta la vita!

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