Domlandpower Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre Non so che lavori ci andrai a fare, ma se falci medica in posti scomodi metti kleber o michelin sennò bisogna legarlo il trattore in discesa, per il resto se non ci fai tanta strada vanno beneNo no faccio fienagione, solo diserbo in posti scomodi.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre La Continental è tornata nel mercato?Aveva venduto a Mitas.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkLa Mitas è una vecchia linea Continental, invece il modello che avevo visto io sono diverse.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale25 Inviato 17 Ottobre Condividi Inviato 17 Ottobre Ciao a tutti, devo gommare un john deere 300 cv che attualmente monta le michelin mach x bib 600 davanti e 710 dietro... dietro volevo montare le 800 ma il gommista me lo sconsiglia facendo aratura entro solco. Le Michelin non vorrei più montarle dato il prezzo elevato e neanche le Trelleborg dato che sento molte lamentele in giro... avete esperienze su una marca di gomma valida da montare a un 300cv? Il trattore fa semina con una seminatrice da 45 ql., aratura entro solco, ripper e un po trasporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 17 Ottobre Condividi Inviato 17 Ottobre bkt miglior rapporto qualità prezzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 17 Ottobre Condividi Inviato 17 Ottobre 2 ore fa, casemx240magnum ha scritto: bkt miglior rapporto qualità prezzo Confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.