Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Su strada hanno un buon comfort, grazie al centro del battistrada a V allungata verso il basso hanno un'ottima continuità di rotolamento che riduce drasticamente le vibrazioni; in campo non le ho mai provate a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su strada hanno un buon comfort, grazie al centro del battistrada a V allungata verso il basso hanno un'ottima continuità di rotolamento che riduce drasticamente le vibrazioni; in campo non le ho mai provate a fondo.

come prezzi come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

BKT è un produttore indipendente indiano che sta scalando alla grande posizioni di mercato ai big del settore. Ho esperienza diretta su BKT montate su rimorchi e botti e posso definirmi soddisfatto del rapporto qualità/prezzo e della durata. In campo si comportano bene, hanno una buona galleggiabilità e hanno il pregio di pulirsi in fretta quando si esce dal campo. L'unica pecca è che viaggiano a pressioni più elevate rispetto alle CargoXbib ma d'altronde se con le CargoXbib a bassa pressione fai molota strada le consumi in un batter d'occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su strada hanno un buon comfort, grazie al centro del battistrada a V allungata verso il basso hanno un'ottima continuità di rotolamento che riduce drasticamente le vibrazioni; in campo non le ho mai provate a fondo.

Su che macchina sono montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo ingommare l'explorer 70 misura gomme...misura 420-85r30 post. e 320-85r24 ant. marca Alliance, prezzo finito compreso iva e smaltimento gomme vecchie....Euro 2153 montate!!!chi li a provate o ce le a tuttora come si è trovato.

lunedi avrò il preventivo delle Semperit, anche qua cosa ne dite, tutte le altre marche costano troppo e per il tipo di uso trattore non è il caso di spendere cosi tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ingommare l'explorer 70 misura gomme...misura 420-85r30 post. e 320-85r24 ant. marca Alliance, prezzo finito compreso iva e smaltimento gomme vecchie....Euro 2153 montate!!!chi li a provate o ce le a tuttora come si è trovato.

lunedi avrò il preventivo delle Semperit, anche qua cosa ne dite, tutte le altre marche costano troppo e per il tipo di uso trattore non è il caso di spendere cosi tanto!!!

alliance? ho i brividi brrrrrrrrrr......lauro, se nn vuoi tirare della madonne lascia perdere!!!!!!! ce le avevo sul 70 explorer e le anteriori dopo un'estate 400 ore erano talmente liscie che pure con una spina di rovo si bucavano!!!!!!! poi le ho tolte dalla disperazione nn hanno carcassa

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi si posso installare queste sul delfino...

(pneumatici direzionali ) BKT mod. TF-8181 5.00-15 6PR

 

sul libretto del delfino porta 5.00-15 a 4 tele... presumo che quel modello sia a 6...

 

edit: trovate,acquistate e montate...

grazie per i consigli...

:)

Modificato da Delf74
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ragazzi ho bisogno di un consiglio devo cambiare le pirelli tm700 del mio goldoni star 70 causa esplosione considerate che faccio parecchia strada e viene usato prevalentemente in bosco lunedi devo andare a ordinare qualcosa dimenticavo non posso spendere una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli esperti dei lavori con erpice rotante se la pressione di 1,4 bar good year optitrac da 600 dietro e davanti 480 su 6620 vada bene.

 

va bene landini.. se poi vedi che flette troppo la spalla puoi dargli ancora qualche bar.. erpichi in collina abbastanza scoscesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lavora sui decimi di bar, non sugli interi..

 

Per landini13500C: io starei pure più basso di pressione, le gomme non specifiche per le basse pressioni non sono così efficaci perchè sono più rigide, ma io andrei a 1 atm..tieni conto che le pendenze laterali con gomme molto sgonfie non sono piacevoli, spanciano su un lato e tende a sedersi il trattore sul lato a valle, ma se vai su e giù vanno molto meglio..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di quando fai manovra???

1 bar? :nutkick: le tengo io sul fiat e con l'estripatore mi ha girato il pneumatico sul cerchione.. figurati sul 6620.. in salita..

la miglior cosa sarebbe sapere il peso del 6620 con il rotante e quindi la ripartizione del peso per ogni pneumatico e vedere sulla tabella good year cosa dicono! io ho provato ad occhio e meno di 1.2bar tenendo conto che sei in collina io non andrei..

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di quando fai manovra???

1 bar? :nutkick: le tengo io sul fiat e con l'estripatore mi ha girato il pneumatico sul cerchione.. figurati sul 6620.. in salita..

la miglior cosa sarebbe sapere il peso del 6620 con il rotante e quindi la ripartizione del peso per ogni pneumatico e vedere sulla tabella good year cosa dicono! io ho provato ad occhio e meno di 1.2bar tenendo conto che sei in collina io non andrei..

 

Io invece concordo con Purin, con un rotante anche a 1 bar non succede proprio nulla con delle 600. L'estirpatura chiede uno sforzo di trazione maggiore quindi maggior pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...