TL80 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao..eh sì è quello x il carro, nocciola (RAL 1011) e x le cofanature, arancio (2552) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Complimenti ottimo lavoro e soprattutto ottima verniciatura :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 o massy certo a pensare com era prima, e come è ora c'è una bella differenza:AAAAH::AAAAH: comunque gran bel lavoro è un bigiou!!!!!!!!!!!!!!! O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 80 Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Veramente verniciatura impeccabile ma l'hai eseguita tu TL80? e che tipo di componeneti hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 No,no..io ho solo provveduto allo smontaggio/rimontaggio, del potente mezzo:asd: la verniciatura è stata eseguita da un amico carrozziere (Rossano) presentatomi dal Mitico Dj Rudy...grazie Andre!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Complimentonissimi per il restauro! Domanda: le decals dove le hai trovate? Le hai fatte fare oppure è il "kit" prodotto dall'Azienda emiliana? Modificato 19 Maggio 2009 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: me la stò mangiando con gli occhi !!!!!!!!! Veramente Bella. Complimenti. ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 80 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho notato che hai installato la dinamo originale che in precedenza aveva l'alternatore sicuramente hai curato molto i particolari cosa molto importante in un restauro complimenti TL80:clapclap: P.s. potresti indicare (nella discussione apposita per la verinciatura) che tipologia di prodotti e il ciclo di verniciatura grazie ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Filippo, le decalcomanie l'ho trovate a Ravenna, credo che sia un KIT e tra l' altro costa un sacco di soldi:AAAAH::AAAAH: vabbè lasciamo perdere...poi quando avrò tempo caricherò tutte le foto del restauro nell' apposita inserzione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Fammi indovinare: 45 euro del kit due scritte Fiat piu due scritte "211R"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Bravo..Filippo sei il numero uno!!..sai che ti dico..era meglio se fasciavo i vecchi adesivi !!!:cheazz::cheazz::cheazz:...forse però non mi avreste fatto tutti quei complimenti x il bel restauro avvenuto!!!GRAZIEO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 No no, hai fatto benissimo a prendere gli adesivi nuovi , in effetti la cifra non è popolare, ma che vuoi che siano per una pezzo di pregio come il tuo trattorino No? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Per TL80: visto che alcune immagini della Tua 211 alle prese coi raduni iniziano a girare su Tractorum che ne dici di fare un bel servizio fotografico alla tua piccolina per farci rosicare un pochino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) Telaio appena finito di verniciare... Vari pezzi da verniciare... Il dinamo col regolatore (sostituito con quell' orrendo alternatore) che sporgeva dal cofano 5 cm. Il contaore su tre sono riuscito a farne uno funzionante o meglio (mio padre con tanta pazienza) Alcuni pezzi con la prima mano di fondo(Primer).. Cerchi e gomme nuove:2funny:... Cofani e parafanghi appena finiti di verniciare Fase di assemblaggio Restauro terminato... Il suo primo raduno:asd: Modificato 12 Luglio 2009 da TL80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 complimenti per il restauro... scusate e perdonate il ritardo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tvaleria Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Buongiorno, qualcuno sa dirmi il colore RAL delle scritte? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terry Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ciao a tutti. Io ho comprato una fiat 211r ma lo stemmino davanti fiat non c'è e volevo sapere se qualcuno mi poteva dire dove posso andare a recuperare questi stemmi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Bianco Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa indirizzare dove posso trovare un sollevatore idraulico e una dinamo per il 211r? grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 usato Sollevatore per trattori fiat 211/215/250/300 In vendita Udine Il sollevatore è servito. per la dinamo prova da qualche vecchio elettrauto di campagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Bianco Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 grazie dinosaurer,avevo gia visto e chiamato quel indirizzo,il sollevatore del 211 lo ha permutato con il mezzo intero con un valpadana e mi ha anche detto che era messo male(perdite varie e dai pistoni...)mi propone il sollevatore del 215 che a quanto mi dice lui è uguale tranne il diametro dei pistoni leggermente piu grossi,messo bene completo e senza perdite a 400 euro che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ma è completo di tutto? pompa tubi distributore bracci ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Bianco Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 si completo proprio di tutto,anche la bulloneria...con 50 euro sopra ho portato a casa anche un pomello marce,la scodella del filtro aria,la cassettina dei fusibili,due coppie di fari posteriori e la dinamo il tutto a 450 euro. ho fatto male? ora ho tutti i pezzi per il 211 completo e mi stò preparando per la verniciatura del carro,secondo voi il sollevatore lo vernicio a parte e lo installo dopo o prima di verniciarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 No se è tutto completo, e se hai preso tutta quella roba secondo me non l'hai pagato molto mi pare un buon prezzo. Secondo me è meglio che lo monti prima, nel montarlo successivamente secondo me poi correresti il rischio di scorticare la vernice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Bianco Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 grazie dinosaurer per le dritte,pensavo la stessa cosa è che verniciarlo smontato era piu comodo comunque meglio si installarlo prima e vedere che funzioni e che non ci siano perdide. allora procedo con il restauro e dopo il mio eron e la motofalciatrice iniziamo questa nuova avventura...se avete suggerimenti ditemi pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MV Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Ciao, per un Fiat 211r, qualcuno sa dirmi come è possibile smontare i bracci orizzontali (ai lati del cambio) delle ruote posteriori per poter accedere ai due leverismi dei freni posteriori? Dalle due leve sotto il cambio ho perdite olio, e pertanto immagino di dover smontare i due bracci delle ruote per poter accedere dall'interno a tali leve e cambiare eventuali guarnizioni. E' corretto? quale è la sequenza giusta di smontaggio? servono chiavi o attrezzi particolari? Vi ringrazio tutti in anticipo per il sicuro aiuto! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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