Jump to content

Prezzi prodotti agricoli e strategie di mercato

Recommended Posts

Invece piselli orzo o favino ?
Ho sentito solo prezzo orzo consorzio (23ivato)

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quelli che si "dimenticano " di pagare si chiamano bidoni, e non lo fanno perché il biogas non rende ma perché è più importante la cambiale del fend, del jhon deere, della seminatrice, le rate del mut

Allego dati statistici riguardanti produzione, consumo, scorte,... di mais ( mondo,europa e usa) e frumento tenero ( mondo e europa. Premetto di non essere in grado di fare una analisi adeguata e che

Il grano duro stoccato nei miei silos lo vendo alla Barilla tramite l'OP Italia Cereali: https://www.cgssementi.it/it/op-nazionale-italia-cereali  Questa OP ha un contratto di 250 mila q.li di g

Posted Images

Buongiorno a tutti, potrebbe essere utile scrivere la zona in cui operate? Anche per capire la differenza di quotazione tra le diverse regioni.
In provincia di Foggia, basso tavoliere ancora non si parla di quotazioni del grano duro mentre per l'orzo pagano 18,50/19,00 euro ivato.

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, potrebbe essere utile scrivere la zona in cui operate? Anche per capire la differenza di quotazione tra le diverse regioni.
In provincia di Foggia, basso tavoliere ancora non si parla di quotazioni del grano duro mentre per l'orzo pagano 18,50/19,00 euro ivato.

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Si giustissimo, la mia zona è Sardegna Medio Campidano...comunque se non sbaglio dovrebbe comparire anche nel profilo

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

Su Foggia il duro è partito a 30, il favino 28 e l’orzo 18,( ma su benevento 23 ) prezzi bassi,oggi ad Altamura il 🌾🇨🇦 quota 31 ed in Algeria 🚢🌾🇨🇦 lo  respingono per la puzza ed insetti 

• Like 2
13 minuti fa, Raffa_mito_ev ha scritto:

Cioè un grano canadese respinto per insetti è quotato 31 €, come un duro nazionale?? Ma veramente?? 

No, a 31 va il 🌾🇨🇦cwad1, il nostro fino ha il prezzo del 🌾🇨🇦cwad 3, quello che in 🇨🇦va ai maiali

18 ore fa, Giancarlo60 ha scritto:

Su Foggia il duro è partito a 30, il favino 28 e l’orzo 18,( ma su benevento 23 ) prezzi bassi,oggi ad Altamura il 🌾🇨🇦 quota 31 ed in Algeria 🚢🌾🇨🇦 lo  respingono per la puzza ed insetti 

Chissà dove andràa finire quella nave lì.....Da me mister C non ha ancora esposto. Chissà cosa farà l'altro mister C pugliese