Vai al contenuto

consiglio per l'acquisto


fiat766dt

Messaggi raccomandati

salve sto decidendo di affiancare al fiat 766 dt e all'hurlimann 478 dt una macchina piu piccola che mi permetta di lavorare nei frutteti/olivetti ma anche nella fienaggione,la mia scelta è caduta tra un argon 50 e un solaris 50,un bel cruccio,secondo voi quale va meglio??in fienaggione sarebbe abbinato alla bcs duplex e al massimo au giroandanatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
salve sto decidendo di affiancare al fiat 766 dt e all'hurlimann 478 dt una macchina piu piccola che mi permetta di lavorare nei frutteti/olivetti ma anche nella fienaggione,la mia scelta è caduta tra un argon 50 e un solaris 50,un bel cruccio,secondo voi quale va meglio??in fienaggione sarebbe abbinato alla bcs duplex e al massimo au giroandanatore

Che dire, io i 6 ettari di fieno li passo tutti col t3040( bcs duplex e giroandanatore a 9 bracci) e mi trovo bene soprattutto x la maneggevolezza guadagnando anche 2 ore rispetto illandini 6060. I campi sono metà in pianura e metà in collina. La pressatura la faccio il landini 60cv. Quindi non sottovaluterei un mezzo del genere, soprattutto perché anche in oliveto si difende bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...