Vai al contenuto

Consiglio acquisto Claas Lexion 570


StefanoZ

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sezione ma essendo da poco iscritto non ho dimestichezza. Vengo al dunque. Sono figlio di un agricoltore/terzista ed essendo mio papà intenzionato all'acquisto di una Lexion 570 volevo sapere se è migliore una 570 con motore Mercedes da 371 cavalli o una 570 motorizzata Caterpillar da 420 cavalli.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di potenza non ne ho mai visti su mais con la 570 da 370cv, però l'ultimo modello più potente ha una gestione elettronica migliore che ti fa lavorare con un regime motore ridotto (non ricordo se 1800 o 1900 giri) risparmiando gasolio; anche la 570 C da 390cv non ha problemi di potenza con testata a 10 file, però risente del serbatoio del cereale più piccolo rispetto alla 570, 9600 litri anzichè 10500.

Link al commento
Condividi su altri siti

io guarderei piu se fosse una 570 normale , quindi edizione fino al 2005 oppure una 570 jeet sreeem dopo il 2005...olrtre a montare il C13 anziche C12 e piu potenza, cambia musica del tutto con il jeet streem

Link al commento
Condividi su altri siti

io guarderei piu se fosse una 570 normale , quindi edizione fino al 2005 oppure una 570 jeet sreeem dopo il 2005...olrtre a montare il C13 anziche C12 e piu potenza, cambia musica del tutto con il jeet streem

 

e aggiungerei meglio 2008 che 2005 perche' ha la gestione elettronica motore diversa,lavora a 1900 giri anziche' 2100 e sopratutto a mais vedi un bel risparmio a fine giornata.Se utilizzata a mais l'impegno medio non va oltre l'80 % sui produzioni da 130/140 q.li ha con un 8 file

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...