Vai al contenuto
jh

New Holland T5 AutoCommand & Case IH Versum CVX

Messaggi raccomandati

Perkins: nuovo motore per il settore agricolo | Agricoltura news....eccolo !.....io spero in una variante vgt per cnh, ...con pressione maggiore o uguale ....non certo minore !....come giustamente fato notare da un amico su motori di base identica !!

Comunque se questo sarà il motore del t5 , allora aspettiamoci per il t6 il 4,4 col biturbo !!! ...(come anticipato da perkins ), anche se qualcuno dice che questi due non sono imparentati, ....io ci credo poco !!!

p.s dovevano essere presentati ad agritecnica,....... toso gli hai visti???

 

Atzo il 4.4 Perkins non c'entra nulla con FPT.

Il Nef è 4.5 litri.

Te l'avevo già detto... Ti piacerebbe se fossero imparentati eh??

Modificato da Federix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli non è il T5 Autocommand, anzi non so nemmeno cosa sia, dato che ha la cabina del T5 e l'assale anteriore del T6, ma comunque questo sarà più o meno il cofano dei futuri T5 e T6.

 

[ATTACH=CONFIG]18514[/ATTACH]

 

Ringrazio giovanni v per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi hanno risposto in CNH alla domanda su che razza di trattore è questo:

 

"E' soltanto un esperimento fatto da Turk Tractor da esporre in fiera.

Hanno usato trave T6 4 Cyl, Cab T5 e hanno ridisegnato un cofano per l'occasione.

...per fortuna il cofano dei nuovi T6 sarà molto piu bello!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......na schifezza come dicono a napoli! ......già ampiamente detto: a me piacerebbe un cofano con i tre elementi ottici scomposti con cornice metallizzata e con la forma a cariosside identica al marchio caratteristico, ma che in più si sviluppano tridimensionalmente seguendo il profilo del cofano ed adattandosi alla metamorfosi di una spiga 3d che si apre (insomma con i gruppi ottici che sporgono un pò) .....in valtra sui grossi han fatto un capolavoro !!!!!

Cabina ??.....già postai uno skizzo di come la intendo io, ma basta prendere l'odierna orizon dei t6, spostare i gruppi ottici ovali nello spazio eccedente laterale per lasciare spazio alla superficie vetrata che si prolungherà stile fendt 724, con ovvio taglio del montantino orizzontale oggi presente, inoltre eliminerei le interruzioni vetrate che son presenti oggi alla base del cruscotto !

Posteriore cabina lo farei simil t5 (col bello e soppratutto uttile e funzionale prolungamento vetro nella parte inferiore)

Parafanghi lascerei più o meno questi ovali di oggi abbassandoli un pò nel profilo (meno bombati insomma) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, chiedo scusa entro forse in una discussione sbagliata...

sono nuovo del forum e ancora non so come muovermi. ho un problema con il mio new holland, ovvero con il motorino dell'aria della cabina. quello in alto. almeno una volta l'anno devo ripararlo perchè s'intasa di polvere e i blocca. adesso devo sostituirlo!!! mi hanno chiesto 300 euro, c'è una soluzione a questo problema? potrei forse spendere di meno.

attendo vostre indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti, chiedo scusa entro forse in una discussione sbagliata...

sono nuovo del forum e ancora non so come muovermi. ho un problema con il mio new holland, ovvero con il motorino dell'aria della cabina. quello in alto. almeno una volta l'anno devo ripararlo perchè s'intasa di polvere e i blocca. adesso devo sostituirlo!!! mi hanno chiesto 300 euro, c'è una soluzione a questo problema? potrei forse spendere di meno.

attendo vostre indicazioni.

 

Benvenuto Raffo! :n2mu:

Ti consiglio di chiedere nella discussione che parla della serie New Holland a cui appartiene il tuo trattore, qualcuno saprà aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo in versione Blu Power pronto per l'EIMA...

 

6MTtuE.md.jpg

 

T5.140 Autocommand

 

NEF 4500 Tier 5

480/65 r 28 600/65 r 38

assale sospeso

cabina sospesa

sollevatore anteriore + PTO

 

5800 kg a vuoto senza zavorre.

 

Tra 10 giorni lo vedremo in fiera.

 

Prime consegne dopo l'estate 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra promettente, a quanto lo faranno digerire, chissa'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per un T5.140 Autocommand Full Optional meno di 75 + iva sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà presentato anche il Dynamic Command? E le motorizzazioni saranno tutte col 4500? Quanti modelli ci saranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dynamic Command alla prossima EIMA, motori tutti 4500, cabina Horizon, modelli 3 da 100 a 120 cv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente si inserirebbe nel segmento serie 300 Fendt e 5R JD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come peso e dimensioni è pressochè un Fendt 300.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione rossa si chiamerà Versum CVX.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane su TK, T4, T5 utility e T5 Electrocommand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in zona da che ho capito non è facile piazzarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il 3.6Tier 5 che fine a fatto.

 

verrà montato sulla produzione jesi dal 2020 in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione rossa si chiamerà Versum CVX.

 

😍😍😍😍 non vedo l’ora di vederlo, anche perché ormai saranno tutti sul family design dell’optum, come il Maxxum.

Se avrà cabina horizon non cambierà molto dagli attuali Maxxum e T 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il 3.6Tier 5 che fine a fatto.

 

Non è ancora in produzione.

Si tratta comunque di una evoluzione del 3.4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo? Perche se è superiore a 2500 tanto valeva scontare il maxxum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...