Federix Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Perkins: nuovo motore per il settore agricolo | Agricoltura news....eccolo !.....io spero in una variante vgt per cnh, ...con pressione maggiore o uguale ....non certo minore !....come giustamente fato notare da un amico su motori di base identica !! Comunque se questo sarà il motore del t5 , allora aspettiamoci per il t6 il 4,4 col biturbo !!! ...(come anticipato da perkins ), anche se qualcuno dice che questi due non sono imparentati, ....io ci credo poco !!! p.s dovevano essere presentati ad agritecnica,....... toso gli hai visti??? Atzo il 4.4 Perkins non c'entra nulla con FPT. Il Nef è 4.5 litri. Te l'avevo già detto... Ti piacerebbe se fossero imparentati eh?? Modificato 2 Dicembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Tranquilli non è il T5 Autocommand, anzi non so nemmeno cosa sia, dato che ha la cabina del T5 e l'assale anteriore del T6, ma comunque questo sarà più o meno il cofano dei futuri T5 e T6. [ATTACH=CONFIG]18514[/ATTACH] Ringrazio giovanni v per la segnalazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Ecco cosa mi hanno risposto in CNH alla domanda su che razza di trattore è questo: "E' soltanto un esperimento fatto da Turk Tractor da esporre in fiera. Hanno usato trave T6 4 Cyl, Cab T5 e hanno ridisegnato un cofano per l'occasione. ...per fortuna il cofano dei nuovi T6 sarà molto piu bello!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 .......na schifezza come dicono a napoli! ......già ampiamente detto: a me piacerebbe un cofano con i tre elementi ottici scomposti con cornice metallizzata e con la forma a cariosside identica al marchio caratteristico, ma che in più si sviluppano tridimensionalmente seguendo il profilo del cofano ed adattandosi alla metamorfosi di una spiga 3d che si apre (insomma con i gruppi ottici che sporgono un pò) .....in valtra sui grossi han fatto un capolavoro !!!!! Cabina ??.....già postai uno skizzo di come la intendo io, ma basta prendere l'odierna orizon dei t6, spostare i gruppi ottici ovali nello spazio eccedente laterale per lasciare spazio alla superficie vetrata che si prolungherà stile fendt 724, con ovvio taglio del montantino orizzontale oggi presente, inoltre eliminerei le interruzioni vetrate che son presenti oggi alla base del cruscotto ! Posteriore cabina lo farei simil t5 (col bello e soppratutto uttile e funzionale prolungamento vetro nella parte inferiore) Parafanghi lascerei più o meno questi ovali di oggi abbassandoli un pò nel profilo (meno bombati insomma) ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAFFO Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Buona sera a tutti, chiedo scusa entro forse in una discussione sbagliata... sono nuovo del forum e ancora non so come muovermi. ho un problema con il mio new holland, ovvero con il motorino dell'aria della cabina. quello in alto. almeno una volta l'anno devo ripararlo perchè s'intasa di polvere e i blocca. adesso devo sostituirlo!!! mi hanno chiesto 300 euro, c'è una soluzione a questo problema? potrei forse spendere di meno. attendo vostre indicazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Buona sera a tutti, chiedo scusa entro forse in una discussione sbagliata... sono nuovo del forum e ancora non so come muovermi. ho un problema con il mio new holland, ovvero con il motorino dell'aria della cabina. quello in alto. almeno una volta l'anno devo ripararlo perchè s'intasa di polvere e i blocca. adesso devo sostituirlo!!! mi hanno chiesto 300 euro, c'è una soluzione a questo problema? potrei forse spendere di meno. attendo vostre indicazioni. Benvenuto Raffo! :n2mu: Ti consiglio di chiedere nella discussione che parla della serie New Holland a cui appartiene il tuo trattore, qualcuno saprà aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Eccolo in versione Blu Power pronto per l'EIMA... T5.140 Autocommand NEF 4500 Tier 5 480/65 r 28 600/65 r 38 assale sospeso cabina sospesa sollevatore anteriore + PTO 5800 kg a vuoto senza zavorre. Tra 10 giorni lo vedremo in fiera. Prime consegne dopo l'estate 2019. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 sembra promettente, a quanto lo faranno digerire, chissa'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Penso che per un T5.140 Autocommand Full Optional meno di 75 + iva sarà dura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Verrà presentato anche il Dynamic Command? E le motorizzazioni saranno tutte col 4500? Quanti modelli ci saranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Dynamic Command alla prossima EIMA, motori tutti 4500, cabina Horizon, modelli 3 da 100 a 120 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Quindi praticamente si inserirebbe nel segmento serie 300 Fendt e 5R JD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Come peso e dimensioni è pressochè un Fendt 300. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Luxxum ac? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 La versione rossa si chiamerà Versum CVX. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyvent Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 E il 3,4l ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Rimane su TK, T4, T5 utility e T5 Electrocommand. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Rimane su TK, T4, T5 utility e T5 Electrocommand. Ma il 3.6Tier 5 che fine a fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Povero il concessionario che deve fare il prezzo di un 100cv newholland Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 in zona da che ho capito non è facile piazzarli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Ma il 3.6Tier 5 che fine a fatto. verrà montato sulla produzione jesi dal 2020 in poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 La versione rossa si chiamerà Versum CVX. ???? non vedo l’ora di vederlo, anche perché ormai saranno tutti sul family design dell’optum, come il Maxxum. Se avrà cabina horizon non cambierà molto dagli attuali Maxxum e T 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 si ha cabina horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ma il 3.6Tier 5 che fine a fatto. Non è ancora in produzione. Si tratta comunque di una evoluzione del 3.4. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Passo? Perche se è superiore a 2500 tanto valeva scontare il maxxum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.