valtra Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Steyr Expert 130 vario ,pressatura paglia con nh 658 max pressione, pianura,compresi spostamenti (spostamenti brevi tutto nel raggio di 2 km) consumo 8,3 LT /ora consideriamo pure che il contalitri non sia precisissimo e che magari qualche differenza ci possa essere tra l indicazione serbatoio vuoto prima e serbatoio vuoto dopo comunque tranquillamente sotto i 10 l/ora a me sembra buono cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Steyr Expert 130 vario ,pressatura paglia con nh 658 max pressione, pianura,compresi spostamenti (spostamenti brevi tutto nel raggio di 2 km) consumo 8,3 LT /ora consideriamo pure che il contalitri non sia precisissimo e che magari qualche differenza ci possa essere tra l indicazione serbatoio vuoto prima e serbatoio vuoto dopo comunque tranquillamente sotto i 10 l/ora a me sembra buono cosa ne dite?Certamente! Comunque ti avevo detto che di questo non rimanevi deluso!Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti ho un problema sul T5 140 autocommad, in pratica lo accendo e mi lampeggia la spia del freno a mano e il trattore non fa più dei 2 km/h cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Sarà da tarare il freno a mano, procedura che sanno fare solo i conce, non mi sembra sia riportata nell'uso e manutenzione. Altra porcata by CNH, utilizzare il freno a mano tradizionale, ma farlo elettroattuato con un filo tirato da un motorino, poi perde la calibrazione e crea solo problemi, perchè fare un parking che blocca il cambio come tutti gli altri costa troppo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 (modificato) Ho controllato nell'uso e manutenzione non c'è nulla riguardo alla taratura del freno a mano, comunque grazie mille lo stesso. Se qualcuno sa come farla mi salverebbe la vita Modificato 1 Ottobre 2023 da Alessandro T5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Ho controllato nell'uso e manutenzione non c'è nulla riguardo alla taratura del freno a mano, comunque grazie mille lo stesso. Se qualcuno sa come farla mi salverebbe la vita Puoi solo chiamare conce domani non vedo altre soluzioni Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Tieni frenato coi pedali e tieni spinto il pulsante della folle sull'inversore e metti in moto (o anche solo gira la chiave). Tenendo premuto il pulsante N tira l'inversore dalla posizione di parcheggio verso la modalità a riposo e dovresti sentire il rumore del motorino del freno a mano che estende il cavo. una volta che si ferma sempre tenendo premuto il pulsante N riporta l'inversore nella posizione di parking e se tutto va bene dovrebbe prendere il settaggio e funzionare. Adesso non ho il trattore qui ma è la stessa procedura anche su T7... ormai la faccio senza pensare ai vari passaggi... su T7.270 sono due anni che mi fa bestemmiare sto freno elettronico, cambiato due volte le pastiglie, il cavo... e ogni tanto si pianta comunque e tocca perdere delle mezz'ore perchè poi c'è da regolare la corsa del freno per compensare l'usura delle pastiglie! 4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Sei fortunato che te la passi col solo cambio delle pastiglie.... Possessori meno attenti hanno avuto danni ben più grossi per colpa di quel freno a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 5 ore fa, Fede78 ha scritto: Tieni frenato coi pedali e tieni spinto il pulsante della folle sull'inversore e metti in moto (o anche solo gira la chiave). Tenendo premuto il pulsante N tira l'inversore dalla posizione di parcheggio verso la modalità a riposo e dovresti sentire il rumore del motorino del freno a mano che estende il cavo. una volta che si ferma sempre tenendo premuto il pulsante N riporta l'inversore nella posizione di parking e se tutto va bene dovrebbe prendere il settaggio e funzionare. Adesso non ho il trattore qui ma è la stessa procedura anche su T7... ormai la faccio senza pensare ai vari passaggi... su T7.270 sono due anni che mi fa bestemmiare sto freno elettronico, cambiato due volte le pastiglie, il cavo... e ogni tanto si pianta comunque e tocca perdere delle mezz'ore perchè poi c'è da regolare la corsa del freno per compensare l'usura delle pastiglie! Grazie mille dopo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Grazie mille dopo provo Risolto?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Risolto? Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Alla fine era uno spinotto staccato del sedile, però strano che non dava nessun codice errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 quindi non rilevava operatore a bordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Ottobre 2023 Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Scusate so che nn è la sezione adatta ma nn saprei dove metterlo,mai visto prima e nn pensavo che case facesse dei vigneto,si chiama quantumInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Ottobre 2023 Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 5 ore fa, Calle 89 ha scritto: Scusate so che nn è la sezione adatta ma nn saprei dove metterlo,mai visto prima e nn pensavo che case facesse dei vigneto,si chiama quantum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il nuovo frutteto vestito rosso in Italia non so se commercializzato ma all' estero i frutteto case non sono una novità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Ottobre 2023 Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Il nuovo frutteto vestito rosso in Italia non so se commercializzato ma all' estero i frutteto case non sono una novità A ok,ero curioso perché nn c’è neanche sul sito,bellino però Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiantato Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Buongiorno a tutti sono in fase di acquisto di una macchina da 120 CV da semina, diserbo varie ed eventuali. Stavo pensando a un t5 autocommand. Quello che volevo sapere e il concessionario non mi ha saputo dire è che larghezza minima può avere la macchina montando delle gomme posteriori da 420? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Il 1/10/2023 at 07:41, Alessandro T5 ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema sul T5 140 autocommad, in pratica lo accendo e mi lampeggia la spia del freno a mano e il trattore non fa più dei 2 km/h cosa posso fare? Siciramente da' un codice errore numerico sul quadro strumenti dammelo e ti so dire qualcosa Il 5/10/2023 at 19:25, thedavidesame ha scritto: Il nuovo frutteto vestito rosso in Italia non so se commercializzato ma all' estero i frutteto case non sono una novità Ci sono sempre stati ma sono rari Il 1/10/2023 at 12:39, Fede78 ha scritto: Tieni frenato coi pedali e tieni spinto il pulsante della folle sull'inversore e metti in moto (o anche solo gira la chiave). Tenendo premuto il pulsante N tira l'inversore dalla posizione di parcheggio verso la modalità a riposo e dovresti sentire il rumore del motorino del freno a mano che estende il cavo. una volta che si ferma sempre tenendo premuto il pulsante N riporta l'inversore nella posizione di parking e se tutto va bene dovrebbe prendere il settaggio e funzionare. Adesso non ho il trattore qui ma è la stessa procedura anche su T7... ormai la faccio senza pensare ai vari passaggi... su T7.270 sono due anni che mi fa bestemmiare sto freno elettronico, cambiato due volte le pastiglie, il cavo... e ogni tanto si pianta comunque e tocca perdere delle mezz'ore perchè poi c'è da regolare la corsa del freno per compensare l'usura delle pastiglie! Non è una taratura quella, ma sono un reset del motorino che tira la corda del freno a mano perche in qualche modo si è persa la memoria di dove era la posizione e deve rilascare tutto e ritirare ma si fermerà sempre ai dati memorizzati e non li cambierà se non si effettua la vera taratura Il 1/10/2023 at 17:19, Simone 83 ha scritto: Sei fortunato che te la passi col solo cambio delle pastiglie.... Possessori meno attenti hanno avuto danni ben più grossi per colpa di quel freno a mano Impossibile perche col cambio a marce non superi la 2a col cvx/autocommand non vai oltre 2kmh al massimo perdi: delle giornate di lavoro, pezzi inutili perche ho visto smontare pastiglie che erano buone e soldi....a volte pure i motorini si rovinano...ma i dischi interni mai li ho visti cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 (modificato) Non so dirti Bardak, me lo ha riferito il capo officina NH. Era riferito ad un T6090 mi pare Modificato 20 Novembre 2023 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Il 3/10/2023 at 21:12, Alessandro T5 ha scritto: Alla fine era uno spinotto staccato del sedile, però strano che non dava nessun codice errore Spia omino che non sta seduto sul sedile o errore circuito aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 21 Novembre 2023 Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Il 20/11/2023 at 09:13, spiantato ha scritto: Buongiorno a tutti sono in fase di acquisto di una macchina da 120 CV da semina, diserbo varie ed eventuali. Stavo pensando a un t5 autocommand. Quello che volevo sapere e il concessionario non mi ha saputo dire è che larghezza minima può avere la macchina montando delle gomme posteriori da 420? Vi mando tutte le carreggiate possibili con le ruote ordinabili di fabbrica dei T5 Auto e Dynamic Command. parliamo di carreggiate centro ruota quindi basta aggiungere la larghezza di 1 pneumatico in mm per avere l ingombro esterno della macchina. la carreggiata evidenziata in giallo è quella con la quale la macchina viene montata in fabbrica. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 ragazzi 2 domande: l'assale anteriore del t5 140 quanti quintali può reggere? (massa complessiva) le gomme, ho visto che di fabbrica non vanno oltre le 600 al posteriore e 480 all' anteriore, ma si possono avere più larghe tipo 650 e 540? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 ragazzi 2 domande: l'assale anteriore del t5 140 quanti quintali può reggere? (massa complessiva) le gomme, ho visto che di fabbrica non vanno oltre le 600 al posteriore e 480 all' anteriore, ma si possono avere più larghe tipo 650 e 540? grazieCon nulla osta NH si possono montare 650 60 38 e 520 60 28.Carico max dell'assale anteriore non me lo ricordo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 11 ore fa, DjRudy ha scritto: Carico max dell'assale anteriore non me lo ricordo. ho letto sulla brochure del vestrum 3700 kg è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 ho letto sulla brochure del vestrum 3700 kg è possibile?Se nn sbaglio ne ha 34 il mio luxxum quindi potrebbe essereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 ok grazie. A questo punto ho un' altro quesito. è meglio un t5 140 dynamic command oppure un t6 155 electro command (17x16 marce). Mi spiego meglio, mi riferisco alla robustezza della trasmissione e dei riduttori, che in teoria sul t6 dovrebbero essere meglio, oppure sono uguali? l'attuale trasmissione electro 8 marce è affidabile oppure fa schifo come nei modelli vecchi? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.