Vai al contenuto

New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT

jh

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Simone 83 ha scritto:

Eppure basterebbe guardare le quote di mercato per svegliarsi dal sogno

Sono i secondi costruttori al mondo ora come ora sembra che la CR sia la trebbia migliore del mondo gli basta vendere due trebbie hanno guadagnato più di vendere 4 T5 quindi credo gli freghi poco anche perché in giro per il mondo i concessionari non gli mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 409 vario ha scritto:

Peccato che nel resto del mondo vendano ancora mezzi che sono palesemente dei ford con motore iveco

Bè fiat ha sempre avuto in Italia potenza economica e politica e quindi di conseguenza tutta la sua ricchezza la riservava per fare tutti gli acquisti di cui aveva bisogno in giro per il mondo specialmente in America....e tra tutto questo sapeva prendere il meglio da ogni azienda e farlo suo...."facile avere tanta fame trovare apparecchiato e mangiare tutto perché c'è la fai" cmq questo è il vero motivo com'è cresciuta quest' azienda poi ognuno la vede come vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Se come dici tu hanno già tutta la componentistica perché tutto questo tempo?!??

Perché hanno delle procedure infinite per far camminare in avanti i progetti, e poi devono comunque rifare buona parte della validazione che porta via un sacco di tempo. Il meno è avere la componentistica ormai, il più è mettere d'accordo tutte le teste

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo processo si semplifica enormemente quando hai un " vero" manager che comanda come era marchionne o Gianni agnelli , quelli di adesso sono dei pezzenti che corrono dietro a un palla .

Modificato da 409 vario
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 409 vario ha scritto:

Tutto questo processo si semplifica enormemente quando hai un " vero" manager che comanda come era marchionne o Gianni agnelli , quelli di adesso sono dei pezzenti che corrono dietro a un palla .

Quella era gente che sapeva quello che faceva....

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, valtra ha scritto:

Richiamo per cambio parte del sistema filtro (non ho chiesto info dettagliate ) e aggiornamento software effettuati 

per i consumi il mio in prima gamma ho notato ieri in aratura segna oltre i 24 l al 100% ma normalmente lo uso sul 90% 

e in seconda gamma per strada in accellerazione, o alla PTO quanto segna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/1/2024 at 13:36, DjRudy ha scritto:

T6.160 ac Passo corto provato nel 2014 era 64 qli

Conoscendo tempistiche CNH non prima di 3 anni.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ne ho usato uno in più di un’occasione, davvero un mezzo godibilissimo e misura perfetta per essere il tuttofare di un medio agricoltore. Infatti sul mercato dell’usato non esiste, venduti pochi e chi ce l’ha se lo tiene.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Il 31/12/2023 at 14:39, DjRudy ha scritto:

Assolutamente la parte debole è il differenziale che è derivato dal T5000 e quindi se uno lo usa a tirare lo rompe.

Infatti è proprio per quello che in prima gamma la macchina perde 3 lt/ora di tiro, per preservare il "culo" del trattore, facendo così però "truffano" gli acquirenti che pensano di comprare un 140 cv, invece al traino fino a 12.4 km/h hanno un 120 scarso.

Quindi con una fresa non riesco a tirare fuori tutti i cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, savix ha scritto:

Quindi con una fresa non riesco a tirare fuori tutti i cavalli?

Nei lavori alla PTO e in trasporto hai tutti i cv (quindi con la fresa tiri fuori tutti i cavalli e anche in trasporto sopra i 12 km/h).

Spandiletame lo tira senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, DjRudy ha scritto:

Nei lavori alla PTO e in trasporto hai tutti i cv (quindi con la fresa tiri fuori tutti i cavalli e anche in trasporto sopra i 12 km/h).

Spandiletame lo tira senza problemi.

Ma questo vale anche per il Dynamic command?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...