thedavidesame Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 5 ore fa, DjRudy ha scritto: T6.160 ac Passo corto provato nel 2014 era 64 qli Conoscendo tempistiche CNH non prima di 3 anni. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Se come dici tu hanno già tutta la componentistica perché tutto questo tempo?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 Perché mi sa che hai vertici c'è ancora gentaglia che crede di essere ancora a cavallo degli anni 70-90 dove bastava il marchio FIAT per vendere 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 44 minuti fa, 409 vario ha scritto: Perché mi sa che hai vertici c'è ancora gentaglia che crede di essere ancora a cavallo degli anni 70-90 dove bastava il marchio FIAT per vendere Bè su questo DJ a noi del forum ci ha già fatto notare diverse cose.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 52 minuti fa, 409 vario ha scritto: Perché mi sa che hai vertici c'è ancora gentaglia che crede di essere ancora a cavallo degli anni 70-90 dove bastava il marchio FIAT per vendere Eppure basterebbe guardare le quote di mercato per svegliarsi dal sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 6 minuti fa, Simone 83 ha scritto: Eppure basterebbe guardare le quote di mercato per svegliarsi dal sogno Sono i secondi costruttori al mondo ora come ora sembra che la CR sia la trebbia migliore del mondo gli basta vendere due trebbie hanno guadagnato più di vendere 4 T5 quindi credo gli freghi poco anche perché in giro per il mondo i concessionari non gli mancano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 Peccato che nel resto del mondo vendano ancora mezzi che sono palesemente dei ford con motore iveco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Gennaio 2024 Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 2 ore fa, 409 vario ha scritto: Peccato che nel resto del mondo vendano ancora mezzi che sono palesemente dei ford con motore iveco Bè fiat ha sempre avuto in Italia potenza economica e politica e quindi di conseguenza tutta la sua ricchezza la riservava per fare tutti gli acquisti di cui aveva bisogno in giro per il mondo specialmente in America....e tra tutto questo sapeva prendere il meglio da ogni azienda e farlo suo...."facile avere tanta fame trovare apparecchiato e mangiare tutto perché c'è la fai" cmq questo è il vero motivo com'è cresciuta quest' azienda poi ognuno la vede come vuole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 6 ore fa, thedavidesame ha scritto: Se come dici tu hanno già tutta la componentistica perché tutto questo tempo?!?? Perché hanno delle procedure infinite per far camminare in avanti i progetti, e poi devono comunque rifare buona parte della validazione che porta via un sacco di tempo. Il meno è avere la componentistica ormai, il più è mettere d'accordo tutte le teste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 (modificato) Tutto questo processo si semplifica enormemente quando hai un " vero" manager che comanda come era marchionne o Gianni agnelli , quelli di adesso sono dei pezzenti che corrono dietro a un palla . Modificato 2 Gennaio 2024 da 409 vario 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 55 minuti fa, 409 vario ha scritto: Tutto questo processo si semplifica enormemente quando hai un " vero" manager che comanda come era marchionne o Gianni agnelli , quelli di adesso sono dei pezzenti che corrono dietro a un palla . Quella era gente che sapeva quello che faceva.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 Richiamo per cambio parte del sistema filtro (non ho chiesto info dettagliate ) e aggiornamento software effettuati per i consumi il mio in prima gamma ho notato ieri in aratura segna oltre i 24 l al 100% ma normalmente lo uso sul 90% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 14 minuti fa, valtra ha scritto: Richiamo per cambio parte del sistema filtro (non ho chiesto info dettagliate ) e aggiornamento software effettuati per i consumi il mio in prima gamma ho notato ieri in aratura segna oltre i 24 l al 100% ma normalmente lo uso sul 90% e in seconda gamma per strada in accellerazione, o alla PTO quanto segna? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 Il 1/1/2024 at 13:36, DjRudy ha scritto: T6.160 ac Passo corto provato nel 2014 era 64 qli Conoscendo tempistiche CNH non prima di 3 anni. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Ne ho usato uno in più di un’occasione, davvero un mezzo godibilissimo e misura perfetta per essere il tuttofare di un medio agricoltore. Infatti sul mercato dell’usato non esiste, venduti pochi e chi ce l’ha se lo tiene. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Gennaio 2024 Condividi Inviato 5 Gennaio 2024 Il 4/1/2024 at 07:42, DjRudy ha scritto: e in seconda gamma per strada in accellerazione, o alla PTO quanto segna? Piove finalmente…… appena ricomincio controllo i consumi indicati come hai detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Gennaio 2024 Condividi Inviato 5 Gennaio 2024 (modificato) . Modificato 5 Gennaio 2024 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 4 Aprile 2024 Condividi Inviato 4 Aprile 2024 Direi che se la cava abbastanza bene consumi siamo sui 23 litri l'ora 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 6 Aprile 2024 Condividi Inviato 6 Aprile 2024 Quanti metri è? 5? Ha comunque 140 cavalli. Davvero bello! Andrebbe bene sotto il mio 8 file, anche se il sollevatore mi sembra sottileInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 6 Aprile 2024 Condividi Inviato 6 Aprile 2024 L'erpice è un Alpego dj 400.... Credo che una seminatrice 8 file la porti senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 9 Aprile 2024 Condividi Inviato 9 Aprile 2024 Il 31/12/2023 at 14:39, DjRudy ha scritto: Assolutamente la parte debole è il differenziale che è derivato dal T5000 e quindi se uno lo usa a tirare lo rompe. Infatti è proprio per quello che in prima gamma la macchina perde 3 lt/ora di tiro, per preservare il "culo" del trattore, facendo così però "truffano" gli acquirenti che pensano di comprare un 140 cv, invece al traino fino a 12.4 km/h hanno un 120 scarso. Quindi con una fresa non riesco a tirare fuori tutti i cavalli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 9 Aprile 2024 Condividi Inviato 9 Aprile 2024 Ragazzi con questa macchina riesco a tirare uno spandiletame doppio asse, dove solo lui pesa 50 qt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 9 Aprile 2024 Condividi Inviato 9 Aprile 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 9 Aprile 2024 Condividi Inviato 9 Aprile 2024 16 minuti fa, 409 vario ha scritto: Ciao, grazie del video. Aspetto la risposta di qualcuno del gruppo che lo utilizza quotidianamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 13 ore fa, savix ha scritto: Quindi con una fresa non riesco a tirare fuori tutti i cavalli? Nei lavori alla PTO e in trasporto hai tutti i cv (quindi con la fresa tiri fuori tutti i cavalli e anche in trasporto sopra i 12 km/h). Spandiletame lo tira senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Nei lavori alla PTO e in trasporto hai tutti i cv (quindi con la fresa tiri fuori tutti i cavalli e anche in trasporto sopra i 12 km/h). Spandiletame lo tira senza problemi. Ma questo vale anche per il Dynamic command? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Credo che il discorso del differenziale sia per entrambe le trasmissioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.