DjRudy Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 3 ore fa, savix ha scritto: Ma questo vale anche per il Dynamic command? Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 (modificato) È come avere il boost ma al contrario Modificato 10 Aprile 2024 da Alessandro T5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 11 Aprile 2024 Condividi Inviato 11 Aprile 2024 Inoltre ieri il conce mi diceva che non è possibile avere i 50KM/h. Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Aprile 2024 Condividi Inviato 11 Aprile 2024 6 ore fa, savix ha scritto: Inoltre ieri il conce mi diceva che non è possibile avere i 50KM/h. Peccato. Su questa categoria in ben pochi hanno i 50 kmh, nemmeno Fendt con il 314 che costa ben di più del T5.140. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Il 11/4/2024 at 14:01, DjRudy ha scritto: Su questa categoria in ben pochi hanno i 50 kmh, nemmeno Fendt con il 314 che costa ben di più del T5.140. Ma 50 km a regime massimo, oppure in modalità eco? perchè 50 km/h li fa anche il mio Explorer hd arrivato già dalla fabbrica che faceva 50 , ma a 2250/2300 giri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Aprile 2024 Condividi Inviato 13 Aprile 2024 Ma 50 km a regime massimo, oppure in modalità eco? perchè 50 km/h li fa anche il mio Explorer hd arrivato già dalla fabbrica che faceva 50 , ma a 2250/2300 giri Eco, e comunque Jd,Fendt e NH non fanno più di 42 dalla fabbrica nemmeno a regimi elevati.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tla90 Inviato 13 Aprile 2024 Condividi Inviato 13 Aprile 2024 Il 11/4/2024 at 14:01, DjRudy ha scritto: Su questa categoria in ben pochi hanno i 50 kmh, nemmeno Fendt con il 314 che costa ben di più del T5.140. Ho trattato t5130 autocommand 138 più iva e fendt 312 134 e il fendt aveva qualche accessorio in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 13 Aprile 2024 Condividi Inviato 13 Aprile 2024 1 ora fa, tla90 ha scritto: Ho trattato t5130 autocommand 138 più iva e fendt 312 134 e il fendt aveva qualche accessorio in più Da scontare spero.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tla90 Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 9 ore fa, b4ftagli ha scritto: Da scontare spero.... No no già scontati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 2 ore fa, tla90 ha scritto: No no già scontati Ora capisco perché l'usato è alle stelle..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 14 ore fa, tla90 ha scritto: Ho trattato t5130 autocommand 138 più iva e fendt 312 134 e il fendt aveva qualche accessorio in più Quindi il newholland più caro del fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tla90 Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 9 ore fa, Alessandro T5 ha scritto: Quindi il newholland più caro del fendt? Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 15 Aprile 2024 Condividi Inviato 15 Aprile 2024 Il 13/4/2024 at 06:25, DjRudy ha scritto: Eco, e comunque Jd,Fendt e NH non fanno più di 42 dalla fabbrica nemmeno a regimi elevati. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk io ho il t5 120 dynamic command e su strada raggiunge 45/46 km/h limitato in C8, gommatura 600/38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 16 Aprile 2024 Condividi Inviato 16 Aprile 2024 Non è il primo che sento, new holland accessoriati come fendt a prezzi molto simili....assurdo che le macchine nuove abbiano raggiunto certi prezzi, se non ritorna qualche incentivo importante o se le case costruttrici non si decidono a rientrare un po' con i prezzi la vedo dura vendere e fare numeri, infatti l'andamento del mercato del trattore italiano lo sta confermando.... Poi ci aggiungiamo frumento tenero e mais a 20€, fieno a 10€ e lo stimolo all'acquisto è praticamente svanito....😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 Non è il primo che sento, new holland accessoriati come fendt a prezzi molto simili....assurdo che le macchine nuove abbiano raggiunto certi prezzi, se non ritorna qualche incentivo importante o se le case costruttrici non si decidono a rientrare un po' con i prezzi la vedo dura vendere e fare numeri, infatti l'andamento del mercato del trattore italiano lo sta confermando.... Poi ci aggiungiamo frumento tenero e mais a 20€, fieno a 10€ e lo stimolo all'acquisto è praticamente svanito....Siamo a questo punto sopratutto a causa degli incentivi,ma si aprirebbe un discorso infinito che nulla c’entra con la discussione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 8 ore fa, Calle 89 ha scritto: Siamo a questo punto sopratutto a causa degli incentivi,ma si aprirebbe un discorso infinito che nulla c’entra con la discussione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Son d'accordo, tutto questo era prevedibile, concessionari che hanno venduto in 2 anni le macchine che avrebbero fatto in 6 anni, il blocco delle immatricolazioni era più che prevedibile prima o poi! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 29 Giugno 2024 Condividi Inviato 29 Giugno 2024 (modificato) Il 16/04/2024 at 11:58, LUKE 89 ha scritto: Non è il primo che sento, new holland accessoriati come fendt a prezzi molto simili....assurdo che le macchine nuove abbiano raggiunto certi prezzi, se non ritorna qualche incentivo importante o se le case costruttrici non si decidono a rientrare un po' con i prezzi la vedo dura vendere e fare numeri, infatti l'andamento del mercato del trattore italiano lo sta confermando.... Poi ci aggiungiamo frumento tenero e mais a 20€, fieno a 10€ e lo stimolo all'acquisto è praticamente svanito....😅😅 Fieno a 10€/q dove stai? Perché qua han sempre scaricato ad almeno 20, la.roba mediocre...io trattai due mesi fa Expert 130 sostanzialmente full optional (compreso di caricatore) la cifra ballava attorno ai 120 più IVA...alternativa il multi 120 pari optional si andava sui 105...a tali cifre era da sottrarre usato, di cui avrei preso gli stessi soldi di quando lo comprai 10 anni fa praticamente 🫣 Modificato 29 Giugno 2024 da BrownSwiss90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 5 Settembre 2024 Condividi Inviato 5 Settembre 2024 Per i più aggiornati a che scontistica arrivano ora come ora in casa CNH per un Vestrum CVX Drive ? 30 e..? Vorrei fare un confronto realistico con 300 Fendt. @tla90 diceva di aver riscontrato cifre più alte su NH che non Fendt. Chiedo perchè stiamo valutando l'acquisto di un trattore di quella stazza a variazione continua. Sulla bilancia metterei 314 , Vestrum o T5 AC, eventualmente 6M (anche per quest'ultimo è gradita un'idea di prezzo e scontistiche), perchè credo che con 6R si vada ancora più su di prezzo e volevamo nel limite del possibile non fare spese folli. Ovviamente a parità di equipaggiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tla90 Inviato 5 Settembre 2024 Condividi Inviato 5 Settembre 2024 11 ore fa, Rinaldo89 ha scritto: Per i più aggiornati a che scontistica arrivano ora come ora in casa CNH per un Vestrum CVX Drive ? 30 e..? Vorrei fare un confronto realistico con 300 Fendt. @tla90 diceva di aver riscontrato cifre più alte su NH che non Fendt. Chiedo perchè stiamo valutando l'acquisto di un trattore di quella stazza a variazione continua. Sulla bilancia metterei 314 , Vestrum o T5 AC, eventualmente 6M (anche per quest'ultimo è gradita un'idea di prezzo e scontistiche), perchè credo che con 6R si vada ancora più su di prezzo e volevamo nel limite del possibile non fare spese folli. Ovviamente a parità di equipaggiamenti. So da un amico che a preso 6150r Rtk accessoriato bene 150 più iva 11 ore fa, Rinaldo89 ha scritto: Per i più aggiornati a che scontistica arrivano ora come ora in casa CNH per un Vestrum CVX Drive ? 30 e..? Vorrei fare un confronto realistico con 300 Fendt. @tla90 diceva di aver riscontrato cifre più alte su NH che non Fendt. Chiedo perchè stiamo valutando l'acquisto di un trattore di quella stazza a variazione continua. Sulla bilancia metterei 314 , Vestrum o T5 AC, eventualmente 6M (anche per quest'ultimo è gradita un'idea di prezzo e scontistiche), perchè credo che con 6R si vada ancora più su di prezzo e volevamo nel limite del possibile non fare spese folli. Ovviamente a parità di equipaggiamenti. Ho fatto delle trattative per bando inail che poi nn è passato avevo scelto il 314 perché mi costava come il t5130 premetto che ho nh e fendt ma ultimamente sono per i fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2024 Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Per i più aggiornati a che scontistica arrivano ora come ora in casa CNH per un Vestrum CVX Drive ? 30 e..? Vorrei fare un confronto realistico con 300 Fendt. @tla90 diceva di aver riscontrato cifre più alte su NH che non Fendt. Chiedo perchè stiamo valutando l'acquisto di un trattore di quella stazza a variazione continua. Sulla bilancia metterei 314 , Vestrum o T5 AC, eventualmente 6M (anche per quest'ultimo è gradita un'idea di prezzo e scontistiche), perchè credo che con 6R si vada ancora più su di prezzo e volevamo nel limite del possibile non fare spese folli. Ovviamente a parità di equipaggiamenti.Tranquillamente il 40% sul rosso se hanno voglia di vendere.JD 35-36.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 https://www.affaritaliani.it/economia/elkann-manda-in-panne-anche-i-trattori-dopo-stellantis-crolla-anche-cnh-stop-della-produzione-e-tagli-al-personale-935224.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 Normale quando arrivi da anni di 4.0 , i numeri li hanno fatti i terzisti e le grosse aziende che prendevano mezzi da 130 cv in su mentre a Jesi si producono mezzi adatti a piccoli agricoltori e allevatori dove il 4.0 era poco applicabile mentre bastava semplicemente fare una rottamazione fino a una certa cavalleria con magari il dimezzamento dell'Iva per le aziende in forfettario 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 2 ore fa, 409 vario ha scritto: Normale quando arrivi da anni di 4.0 , i numeri li hanno fatti i terzisti e le grosse aziende che prendevano mezzi da 130 cv in su mentre a Jesi si producono mezzi adatti a piccoli agricoltori e allevatori dove il 4.0 era poco applicabile mentre bastava semplicemente fare una rottamazione fino a una certa cavalleria con magari il dimezzamento dell'Iva per le aziende in forfettario La 4.0 era per tutti e per tutti i comparti. Si poteva fare meglio? Certo. Il problema è che non si riesce ad accontentare tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 7 ore fa, Ninjarosso ha scritto: https://www.affaritaliani.it/economia/elkann-manda-in-panne-anche-i-trattori-dopo-stellantis-crolla-anche-cnh-stop-della-produzione-e-tagli-al-personale-935224.html Resta il fatto che non è un buon momento per nessun costruttore.... Sicuro quello che c'è scritto è vero, a gli agnelli interessa più salvare la faccia più tosto che salvare il resto, ma se lasciano morire tutto che fanno poi?!?? Svendono e con i profitti stanno bene fino a chi sa quale generazione?!?!? Tutto questo dopo aver presentato la più grande mietitrebbia al mondo lascia un poco scioccati.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Settembre 2024 Condividi Inviato 14 Settembre 2024 Il 10/9/2024 at 22:42, b4ftagli ha scritto: La 4.0 era per tutti e per tutti i comparti. Si poteva fare meglio? Certo. Il problema è che non si riesce ad accontentare tutti non è proprio così , visto che per accedere alla 4.0 dovevi per forza mettere accessori che alla fine servono grandi aziende o terzisti , quindi per una azienda medio piccola diventa quasi inaccessibile , con l'aggravante dei prezzi aumentati (a mio parere ingiustificati ) in modo esagerato , anche noi volevamo cambiare il trattore da 100cv di 16 anni (in perfette condizioni) con un 120 , facendo i calcoli di quanto sono aumentati e il costo di accessori in più , abbiamo pensato di rimanere dove siamo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.