Vai al contenuto

New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT


jh

Messaggi raccomandati

Qualunque trattore di qualunque marca si dovrebbe cominciare a trattare quando lo sconto supera il 50%...... per quanto riguarda il t 5 elettro  command dissento dal tuo giudizio negativo       L ho avuto in prova e devo dire ero prevenuto proprio a causa dei giudizi negativi letti sul forum.     E invece mi è piaciuto.  Ok il cambio ha i suoi anni come del resto il dyna 4 o il quad jd ma a parte la posizione scandalosa della leva cambio troppo lontana non ho trovato tutti i difetti da te elencati per il resto buon motore ottimo bilanciamento buon sollevatore


Provalo per qualche settimana, magari con caricatore frontale o per strada a mezzo carico e poi cambi opinione radicalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
14 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto:


Io ho il primo Maxxum Multicontroller con quel motore, ok che non ha urea, ma è tutt’altro che addormentato, peso in ordine di marcia 57 q.li

ma e' un 110 cv ?

io credo che una macchina di 60 ql già a 110cv sia un po' "impiccata" , se poi in prima gamma taglia potenza, diventa un pecorone, magari mi sbaglio e questi sono cavalli di razza......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' un 110 cv ?
io credo che una macchina di 60 ql già a 110cv sia un po' "impiccata" , se poi in prima gamma taglia potenza, diventa un pecorone, magari mi sbaglio e questi sono cavalli di razza......

f5fafa05f2e46214c2f0bd77d1bd7d52.jpg

Esattamente il 110, accanto il 125 e il 150 cvx di mio suocero8f7a7ce89fc98afdb16bd7fa718ed3f1.jpg.
Per me sono cavalli veri, per essere un 4 cilindri sono molto soddisfatto.
Poi l’ho pompato anche e quindi ora va ancora meglio.

Il 6 cilindri è inarrestabile, poi che uno vuole badare ad affidabilità e comfort guardando il fendt e il JD da me non avrà nessun tipo di critica o giudizio negativo.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabio Colacicco ha scritto:


f5fafa05f2e46214c2f0bd77d1bd7d52.jpg

Esattamente il 110, accanto il 125 e il 150 cvx di mio suocero8f7a7ce89fc98afdb16bd7fa718ed3f1.jpg.
Per me sono cavalli veri, per essere un 4 cilindri sono molto soddisfatto.
Poi l’ho pompato anche e quindi ora va ancora meglio.

Il 6 cilindri è inarrestabile, poi che uno vuole badare ad affidabilità e comfort guardando il fendt e il JD da me non avrà nessun tipo di critica o giudizio negativo.

Buon per te, io ho espresso solo la mia opinione, non è certo mia intenzione criticare le scelte di altri ma, neppure stare qua a scrivere cose che non penso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, monster ha scritto:

ma e' un 110 cv ?

io credo che una macchina di 60 ql già a 110cv sia un po' "impiccata" , se poi in prima gamma taglia potenza, diventa un pecorone, magari mi sbaglio e questi sono cavalli di razza......

non vorrei dire fesserie ma loro x blocco della prima gamma non intendono che nella prima gamma hai il blocco della potenza ma che non puoi bloccare le varie gamme del cambio a variazione e quindi quando ti ritrovi in prossimità della velocità massima della gamma che hai inserito cambierà gamma passando alla successiva mentre sei in lavoro,se poi la tiene bene altrimenti ti scalerà si nuovo gamma e via avanti così tutto il giorno.su certi modelli più grandi nh ha dato la possibilità di bloccare il cambio in una gamma e portarla al limite senza dover passare alla gamma dopo in automatico. presumo intedessero questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Poteste scegliere tra i 2 braccioli multifunzione... Quello classico di case e steyer e quello nuovo della serie Expert quale scegliereste? Sono ordinabili tutti e 2 ... Quello nuovo costa qualcosa in più ma mi sembra migliore quello classico... Però quello nuovo non l ho ancora provato ma solo visto 

Modificato da Albeiso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 23/10/2019 Alle 23:57, Fabio Colacicco ha scritto:

bb8fbc2fc1c3c7fa2c72c4fef7acedf5.jpg0ed3687990f9b58667ed5ab425081c68.jpgd9a8987f385ea463466b7b528d1c30e3.jpg

Ecco la soluzione migliore è sicuramente economica per avere guida integrata su monitor di serie

Ma se avessero messo la predisposizione alla guida automatica di fabbrica non avrebbero potuto fare a meno del volante?

Poi io preferirei avere un monitor aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se avessero messo la predisposizione alla guida automatica di fabbrica non avrebbero potuto fare a meno del volante?
Poi io preferirei avere un monitor aggiuntivo.

Qui non c’è nulla di predisposizione fabbrica per quanto riguarda lo sterzo, sono riusciti solamente ad agganciare antenna ed ez-pilot al monitor predisposto per guida satellitare.
Ben diverso da predisposizione di fabbrica per guida che necessità di sensori sterzo e componente idraulica.
A mio giudizio ottima soluzione questa in foto su un mezzo di questa entità
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...