fudos Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ciao a tutti sono un nuovo vostro iscritto volevo sapere se conoscete il forum sulle motoseghe saluti a tutti,
peppone69 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) per fudos: lo conoscono molto bene il mio forum! avviso i moderatori e gli amministratori del forum tractorum (con il quale il mio forum lamotosega si fregia di una ormai pluriennale collaborazione) che il soggetto fudos che vi ha qui interrogato è un troll, cacciato a pedate dal mio forum per eccessivo cumulo di fesserie il quale, via mail, ha giurato di "farcela pagare". sono disponibile a mostrare ai moderatori e agli amministratori tutto il materiale (post, mail, IP) relativo a questo personaggio. se non ci aiutiamo fra forum...! saluti peppone ps: ne approfitto per salutare johndin, angelillo, mapomac, mct e tutti gli altri (moderatori e semplici iscritti) che qui conosco e stimo. Modificato 11 Settembre 2013 da peppone69
fudos Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 eheheheheh ben arrivato oeppone, posta pure i post, che comunque il troll sei proprio te....
peppone69 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ho già segnalato il topic allo staff di questo forum. credo, conoscendo alcuni di loro, che a breve verranno presi i dovuti provvedimenti. consiglio agli altri iscritti di non replicare a questo topic o ad altri post in eventuali altri topic inseriti dal soggetto fudos: cerca flame e basta. io stesso non risponderò oltre in questo thread.
Messaggi raccomandati