Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

8 ore fa, -Lorenzo- ha scritto:

Leggo in giro che di Deutz non ne vuole sapere nessuno. Il serie 9, in particolare non è apprezzato per nulla tra le macchine di alta potenza... chissà come mai eppure non sono male..

Perché la differenza di prezzo con fendt non è molta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla serie 9 ripeto e ribadisco che a levello di prestazioni non ha nulla da invidiare alla concorrenza.....buttate la cabina ed il resto è con tanto di cappello.....io ho avuto in prova per alcuni giorni un 7250 ma a paragone con il 9290 sono come padre e figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Sulla serie 9 ripeto e ribadisco che a levello di prestazioni non ha nulla da invidiare alla concorrenza.....buttate la cabina ed il resto è con tanto di cappello.....io ho avuto in prova per alcuni giorni un 7250 ma a paragone con il 9290 sono come padre e figlio

Macchine studiate per due utilizzi completamente diversi....dalle mie zone c'è solo un 9340 e viene usato per livella e grossi trasporti da una ditta di scavi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi grazie al conce Mason l'assistenza é ottima, il problema sono i soldi ? che mancano, i listini troppo alti, ed il fatto che qui ce la" malattia" fendt che dilagava, anche se ultimamente come detto causa scarsità di soldi ?? nessuno fa acquisti...., ho parlato con vari agricoltori e terzisti, e dicono che preferiscono aspettare tempi migliori, in quanto gli investimenti già fatti a suo tempo devono ancora rientrare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, diego f ha scritto:

Da noi grazie al conce Mason l'assistenza é ottima, il problema sono i soldi ? che mancano, i listini troppo alti, ed il fatto che qui ce la" malattia" fendt che dilagava, anche se ultimamente come detto causa scarsità di soldi ?? nessuno fa acquisti...., ho parlato con vari agricoltori e terzisti, e dicono che preferiscono aspettare tempi migliori, in quanto gli investimenti già fatti a suo tempo devono ancora rientrare

a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/

e non è quello piu a buon mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gasgas ha scritto:

a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/

e non è quello piu a buon mercato

Germania e Francia dice, non Italia, ci sarà un perché ma, siamo ot

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vara ha scritto:

https://www.trattoriweb.com/mercato-trattori-2020-le-immatricolazioni-per-marchio/
In italia ha fatto un più 13% contrariamente agli altri big che hanno segno negativo...

Il mio discorso era riferito alle immatricolazioni in generale, non sono stato chiaro! Lungi da me toccare Fendt, guai mai???

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/

e non è quello piu a buon mercato

 

Si parlava di fendt...

 

Germania e Francia dice, non Italia, ci sarà un perché ma, siamo ot

 

Rispondevo cosi..

 

https://www.trattoriweb.com/mercato-trattori-2020-le-immatricolazioni-per-marchio/

In italia ha fatto un più 13% contrariamente agli altri big che hanno segno negativo...

 

 

 

Lo sappiamo benissimo che@vara vede e sente ovunque, guai mai che si metta in discussione mamma Fendt...

 

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

 

Non è questione di opinioni, ho portato dei dati numerici oggettivi che non faccio io

 

 

 

Per caritàààà.....lasciamolo dovè a chi se lo può permettere

 

Caro San ti stimo e concordo con quanto hai scritto nella discussione axion ma evidentemente fendt certe volte in determinate zone si spacca in 4 pur di vendere... Altrimenti non avrebbe quei dati...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello ma fresco di trattative non mi posso permettermi di mettere sul piatto un prezzo di ben un 25% in più rispetto al resto di costruttori....e non venitemi a dire che questo valore in più in futuro lo ritrovi sull usato perché non è assolutamente vero....costa più ora, tra 5 anni vale forse di più, ma tanto gira che ti rigira sempre gli stessi soldi se non di più devi tirare fuori per cambiarlo...ma intanto hai aperto i giochi con un 25% in più....per il resto tutto di rompe e tutto lavora

  • Like 9
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, vara ha scritto:

 

 

 

 

 

Si parlava di fendt...

 

 

 

Rispondevo cosi..

 

 

 

 

 

 

Non è questione di opinioni, ho portato dei dati numerici oggettivi che non faccio io emoji6.png

 

 

 

 

 

Caro San ti stimo e concordo con quanto hai scritto nella discussione axion ma evidentemente fendt certe volte in determinate zone si spacca in 4 pur di vendere... Altrimenti non avrebbe quei dati...

 

Caro Vara, tu hai detto in più occasioni che i Fendt li hai pagati come i concorrenti, quindi hai fatto benissimo a comprarli! Poi, per quanto mi riguarda ognuno può far quel che vuole, quindi, se tu lo compri al doppio dei concorrenti, per me va bene lo stesso! Io Fendt non lo prendo perché: del VARIA non me ne frega niente e, di pagarlo un buon 20% più di altri marchi non ne ho voglia ma, è una mia scelta che , ,condivisibile o meno, tale rimane! SCELTE, ognuno fa le sue

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vara ha scritto:

Non tiratemi dentro in polemiche.... Non sono il tipo, non era mia intenzione...
Si parlava di numeri di fendt di germania e francia.. Io ho postato quelli italiani in risposta alla tua affermazione....
Chiusa li..

Forse io non capisco ma, ti ci sei infilato da solo! Hai citato il mondo intero! E non era questione di numeri di un marchio o altro! Io intendevo solo che, nel resto dell'europa, le immatricolazioni sulle nuove macchine non hanno subito le stesse flessioni che in Italia, PUNTO. purtroppo se esce in qualsiasi modo il nome Fendt, scoppia il finimondo????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...