T.p.r. agricolo Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 L'ho vista adesso al tg2. Domani inserisco il video appena lo caricheranno su youtube... E' una pianta NON ogm, che è stata ottenuta a furia di innesti. Qui alcuni link in inglese: DoubleUP™ - Potato Tom™ - Incredible Edibles® ... Bringing Your Garden Alive With Fruit Springvale Garden Centre - Potato Tom Potato Tom opens fresh doors | Stuff.co.nz Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Io l'ho vista per Studio Aperto... La mia faccia: :eek: Ne so... La vedo più una cosa del tipo:"" ci sono riuscito finalmente!!!! "" che una cosa dal serio sviluppo per la coltivazione... Come l'innestare la melanzana: Comunque la patatapomodoro se non ho capito male è stata ottenuta per ibridazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T.p.r. agricolo Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Non sono ancora riuscito a trovare un video in italiano.. aspettiamo ancora qualche giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 speriamo che lo facciano con il portainnesto del cencio molle e la soia e vedi come fila !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.