matto91 Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Salve a tutti, ho ereditato il vecchio LAMBORGHINI R 503 del nonno, e avrei bisogno del manuale d'uso e manutenzione, qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarlo?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto c Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Anch’io lo sto cercando... sapresti aitarmi? eccoi l mio cell 3281885640 roberto anche tramite wapp grazie tante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Vai sul sito SDF,clicchi su ARCHIVIO STORICO,scorri il menu a tendina finché trovi il manuale che ti serve. 15 euro e ti inviano un file tramite mail,20 euro ti inviano il cd tramite posta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.