Vai al contenuto

Allis Chalmers hd7


mc_nafta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho effettuato pochi giorni fa un acquisto da pazzoide :D un ac hd7 del 49 (se riesco dopo carico le foto che ho sul tel), su questa cingola è iniziato il restauro 20 anni fa, poi quand è stato ora di montarla è stata accantonata... morale della favola morale della favola... a me mancan alcuni pezzi, tra cui il reggi spinta della frizione.

Qualcuno sa dirmi dove potrei trovare demolitori da cingole o comunque qualcuno che tratta ricambi per questi macchinari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di consigliarti un giro su ebay USA.....li di roba per queste macchine ne hanno da riempirci 20 palazzi!

Comunque mi complimento davvero per il trattore: macchina imponente e molto molto particolare per il mercato italiano...farai un figurone ovunque la porterai! Inoltre ti ci divertirai da matti anche tu....con un bel trivomere dietro sai che soddisfazioni!

Nell'attesa delle tue foto....eccone qualcuna da mostrare agli amici del forum per far rendere conto a tutti di cosa stiamo parlando:

 

20131007138117297199554.jpg

 

20131007138117300174779.jpg

 

Salutoni

apozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]15461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15462[/ATTACH]

Eccovi qua le foto mi scuso se son storte non col tel non riesco far altro..

 

apozzo ti ringrazio della dritta.. Però ti dico... Io collezionando modellini di questo genere su ebay usa ci sono tutti i gg, però purtroppo per la 7 non hanno niente, solo le frizioni di sterzo e un qualche manuale usato

 

io questa cingola l ho presa in queste condizioni perché chi aveva iniziato il restauro gli aveva rifatto il motore con i pistoni e gli iniettori ad alta pressione quindi in teoria dovrebbe avere sui 100cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...